• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Scelta master

Scelta master

Buonasera!
    Mi sono da poco laureata alla magistrale e sono alla ricerca di un master di secondo livello interessante e ben organizzato da fare quest'anno. Ho dato un'occhiata ai master della Sapienza, mi sono sembrati particolarmente interessanti quello di Psichiatria forense dell'età evolutiva di Sabatello e quello di Scienze criminologico-forensi di Matronardi. I master privati sono una marea e non è facile decidere. Si accettano pareri e informazioni! Grazieeeeee =)

Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

Riferimento: Scelta master

Citazione Originalmente inviato da Pincapalla1 Visualizza messaggio
    Buonasera!
    Mi sono da poco laureata alla magistrale e sono alla ricerca di un master di secondo livello interessante e ben organizzato da fare quest'anno. Ho dato un'occhiata ai master della Sapienza, mi sono sembrati particolarmente interessanti quello di Psichiatria forense dell'età evolutiva di Sabatello e quello di Scienze criminologico-forensi di Matronardi. I master privati sono una marea e non è facile decidere. Si accettano pareri e informazioni! Grazieeeeee =)

Ciao anche io ho dato un'occhiata ai master della Sapienza,e mi ha interessato molto quello di Sabatello.
    Ieri l ho contattato e mi ha detto che c'e' ancora tempo per iscriveri fino al 15 gennaio, pero' vorrei sentire il parere di qualcuno che l'ha già fatto!!!
    dany dany

Privacy Policy