• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Postatore Compulsivo

concime, rifiuti tossici e... prese per il culo...

Ma l'avete sentita l'ultima niuuusss di ieri!?!

In poche parole, in Toscana, Lazio e Campania si è formata una catena del tipo: il tipo che ha rifiuti tossici li porta al tipo che produce concimi; questo li mescola assieme al concime e li vende ad agricoltori accondiscendenti; gli agricoltori coltivano gli ortaggi con questo concime tossico e poi li mettono in commercio...

Ecco, ieri ho ascoltato il telegiornale su Sky, Rai 1 e Rai 2. Tutti hanno parlato degli aspetti economici, di quanto ha fruttatato questo giro... NESSUNO ha parlato di quali circuiti sono adesso a rischio, di cosa potremmo ritrovarci sulle nostre tavole, di quanto rischioso potrebbe essere il mangiare quegli ortaggi...

Stavo mangiando un insalata ricca con pachino et altro... mi è venuta la nausea

Poi invadono un paese per presunte armi chimiche... questa storia che è? Qui si rischia di aver avvelenato migliaia di persone

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    si l'ho sentita anche io nico, tra l'altro c'è infrenata anche Arezzo! Io fortunatamente la verdura e la frutta non la compro perchè a casa abbiamo l'orto grande, però io ci faccio sempre caso quando vado al supermercato, ad esempio, che la zucchina che ho io nell'orto è la metà della zucchina che trovi all'ipercoop! com'è possibile?? non c'è più molto da fidarsi!

Ospite non registrato
    vedete...

il problema è sempre li .... i costi...

compiendo simili azioni vigliacche si risparmiano un sacco di soldi...

ecco lo schifo!!

Privacy Policy