• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Guarnieri

Partecipante Affezionato L'avatar di SILVIAVI

Guarnieri

QUALCUNO DELLA L 24 sarebbe cosi' gentile da dirmi quanti iscritti visualizza per l'esame del 10 gennaio??? io sono della L 34 e ne visualizzo 9, vorrei sapelo perchè se ci sono più corsi assieme e siamo in tanti ho piu' probabilità di trovare l'assistente, la proff quando interroga i non frequentanti fà domande assurde.................. vi prego una rispostina!!!!

Riferimento: Guarnieri

Io sono l-24 ma anche io ne vedo 9... Questo significa che Da non freq siamo messi male???

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.il mio esame è da tre crediti e sono stata gia bocciata, mi ha fatto una domanda sulle radio libere che non c'e sui libri e mi ha detto :se non sai rispondere a una domanda di cultura generale è inutile che andiamo avanti.................................... ho detto tutto.

ciao ti posso fare una domanda???sono veramente nei guai devo fare l'esame con la guarnieri di storia sociale culturale ma non so quali sono le parti di genesis da fare io ho quello intero...ti prego sai qualcosa????

Ma questa prof. come valuta frequentanti e non? Fa firmare ogni mattina un registro a 250 persone? Son curiosa... Temo i Prof. che si accaniscono contro i non frequentanti, temo soprattutto le mie reazioni!

mi spiace ma io ho dato un programma diverso, comunicazione di massa , non so come aiutarti!!!!!

Genesis: Da pag 75 a 169. Io l'avevo fatto tutto, ma lei all'esame mi ha chiesto quale parte avevo scelto, quindi presumo che tu debba scegliere una sola parte tra le tre che vanno da pag 75 a 169, una sull'islam, una sulle leggi italiane e l'altra sui centri antiviolenza.

Citazione Originalmente inviato da SILVIAVI Visualizza messaggio
    mi spiace ma io ho dato un programma diverso, comunicazione di massa , non so come aiutarti!!!!!
    Ciao Silviani...anch io sono della l34 e devo dare storia delle comuniazioni di massa..mi sapresti dire che libri sono da fare?Grazieee

grazie mille!è una vita che lo cercavo!penso proprio che farò quello sull'islam!è l'unico che so!!!

Devi fare l ammazza bambini,mediatori di ortoleva e l'estratto sul 'infanticidio.

Neofita

Sapete come sono le domande aperte o crocette e quante per storia della comunicazione di massa cl 34 con Guarnieri Patrizia Grazie mille e'urgente
    Ultima modifica di bbbbmmmm : 29-06-2013 alle ore 21.05.43

Privacy Policy