• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Costo scuole di terapia approccio sistemico

Ciao,
    io sto valutando quale scuola di psicoterapia con approccio sistemico frequentare, mi sto informando tramite lettura dei libri dei rispettivi docenti ed altro... Mi sorge però una domanda visto che non tutte le scuole sono chiare in merito, per sapere gli effettivi costi delle scuole dite che devo contattare direttamente loro o c'è un altro modo? Perché visti i costi vorrei essere sicura di potermi permettere la scuola che poi sceglierò, altrimenti aspetto di avere abbastanza soldi per iscrivermi.
    La mia decisione per ora è tra queste tre, qualcuno che le frequenta o le ha frequentate sa dirmi quanto si spende all'anno?
    - Scuola di psicoterapia Mara Selvini Palazzoli
    - Centro Milanese di Terapia della Famiglia
    - Accademia Terapia familiare di Andolfi

Grazie mille a tutti!!!

P.s. Scuole nelle sedi di Milano e Torino
    Ultima modifica di elefrante : 08-01-2013 alle ore 12.03.12

Riferimento: Costo scuole di terapia approccio sistemico

Ciao.
    Posso darti informazioni certe solo sulla Mara Selvini Palazzoli, visto che ci sto facendo un pensiero anch'io: trovi tutti i costi dettagliati e chiaramente dichiarati visitando il sito della scuola. Il primo anno è propedeutico, meno impegnativo, e costa circa la metà. Dal secondo al quinto la stessa cifra, più o meno.
    Non conosco le altre due ma AMO Andolfi, per aver letto parecchi suoi scritti.

Privacy Policy