• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cerco psicoterapeuta

Cerco psicoterapeuta

Ciao!!! avrei un'info da chiedere...una mia amica si è appena trasferita a firenze e vorrebbe iniziare una terapia, magari nel pubblico! sapreste indicarmi un centro in cui possa rivolgersi?
    io le ho consigliato una terapia sistemico familiare...c'è qualcuno nella firenze 1 (la sua zona)??
    grazie!!!

L'avatar di Duccio

Riferimento: Cerco psicoterapeuta

nel pubblico so che devi rivolgerti alla asl.. non e' che puoi scegliere l'orientamento.. vai prendi appuntamento.. e ti mettono quando c'e' posto.. paghi il ticket e via.. solo nel privato puoi scegliere il terapeuta di riferimento..

Grazie!!
    ma nel pubblico dove?? io non sono fiorentina e lì da voi le unità operative hanno un altro nome...deve chiamare all'U.F.M.A???

L'avatar di Duccio

Guarda non ne ho idea.. credo le ASL.. non saprei dirti

Neofita L'avatar di fantasmina

Io posso darti un paio di nominativi presso studio privato, sono psicoterapeuti specializzandi al IV anno, quindi alla fine del percorso, sono bravi io personalmente vado da una di queste terapeute e mi trovo molto bene, anche economicamente hanno prezzi modici, quanto nel pubblico. Se alla tua amica interessa scrivetemi privatamente e vi darò i contatti.
    Ciao e in bocca al lupo

Citazione Originalmente inviato da fantasmina Visualizza messaggio
    Io posso darti un paio di nominativi presso studio privato, sono psicoterapeuti specializzandi al IV anno, quindi alla fine del percorso, sono bravi io personalmente vado da una di queste terapeute e mi trovo molto bene, anche economicamente hanno prezzi modici, quanto nel pubblico. Se alla tua amica interessa scrivetemi privatamente e vi darò i contatti.
    Ciao e in bocca al lupo
    grazie mille per le info...le passerò alla mia amica..tu nel frattempo puoi mandarmi in privato i nomi e contatti dei 2 terapeuti privati?? e magari anche i nominativi del pubblico? così io do tutte le info alla persona interessata!!
    grazie ancora!!!

Privacy Policy