Salve a tutti, sto incontrando un po' di difficoltà nell'organizzarmi per dare in questa sessione d'esame tutti e quattro gli esami di cui ho seguito i corsi.
I corsi e date d'esame sono questi:

FONDAMENTI (Berardi): I appello 7/1, II appello 21/1, III appello 25/2
SVILUPPO (Tani): I appello 14/1, II appello 28/1, III appello 11/2
GENERALE (Marzi/Righi): I appello 17/1, II appello 31/1, III appello 14/2
PSICOMETRIA (Primi): I appello 9/1, II appello 23/1, III appello 20/2

La mia idea era quella di dare "attaccati" sviluppo e generale perché sono due corsi per cui basta leggere e ricordarsi le cose, è tutto esercizio di memoria; penso di dare fondamenti al primo appello (devo studiare solo il terzo modulo), sviluppo e generale al secondo di entrambe e psicometria al terzo (peccato sia molto distante, sono abbastanza sicuro che mi servirà molto meno di 20 giorni per prepararlo).
Secondo l'esperienza di chi ha già dato questi esami, è possibile preparare in tre settimane sviluppo e generale insieme? Farei sia mattina sia pomeriggio in biblioteca praticamente tutti i giorni.
Se non è fattibile l'alternativa sarebbe fare fondamenti I appello, generale II appello, sviluppo e psicometria III appello così da avere più tempo per generale e sviluppo ma meno per psicometria che, pur sentendomi sicuro negli argomenti, so che l'esame è abbastanza cattivo soprattutto come orale...