• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: Salve a tutti!!!

Eleidan
    Ospite non registrato

Salve a tutti!!!

Salve a tutti voi, sono Eleidan, piacere di fare la vosra conoscenza^___^ spero di potervi essere utile, in qualche modo, anche solo discutendo insieme dei vari argomenti che ci toccano tutti, anche se appartenenti ad indirizzi di psicologia differenti. Buon cammino universitario!!!^___*

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    ben arrivata Eleidan! che bel nick!da che deriva?
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao eleidan!! benvenuta anche da parte mia!!!!

Eleidan
    Ospite non registrato
    Salve e grazie per il benvenuto!!!
    Sottolineo, benvenuto, poichè sono un maschietto!!!
    Ghghghgh, grazie per avermi accolto, in ogni caso...posso chiedervi una cosina riguardo a Freud e alla VITA FANTASMATICA?

Sto studiando Laboratorio informatico e mi parla della vita fantasmatica del bambino, nonchè del neonato, per giungere poi all' attività ludica legata alla multimedialità...
    Nè il dizionario, nè il VOCABOLARIONE di Psicologia parlano esaustivamente dell' argomento...
    Se qualcuno potesse aiutarmi...GRASSIE!!!

Hailie
    Ospite non registrato
    Benvenuto Eleidan

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    ops,scusa benvenutO! però non mi hai detto da che deriva il tuo nick! cmq per il tuo problema è un pò difficile esporre tutto ciò che riguarda la vita fantasmatica,ecc qui sul forum...se vuoi mandami via pm il tuo indirizzo email e io ti mando un pò di materiale!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

heaven
    Ospite non registrato
    Benvenuto Eleidan! Anche da parte mia!

Eleidan
    Ospite non registrato
    Grazie,siete simpaticissimi!!!^___*
    Sono...commosso!!!
    Ancora grazie!

Neofita L'avatar di sabbiaa
    Salve a tutti! Sono sono Simona e vivo a Palermo. Ho conosciuto da poco questo sito. Spero di ricevere diverse informazioni per potermi orientare in questo percorso universitario che mi piacerebbe intraprendere. Sarei interessata a discutere e confrontarmi con qualcuno sulle motivazioni della propria scelta nell'ambito degli studi universitari e successivi, in vista chissà di una nuova elaborazione... Mi piacerebbe inoltre approfondire le mie conoscenze sulla psicologia e sulla psicoterapia, e ricevere magari qualche consiglio. Spero di poter tornare presto in rete

Francy
    Ospite non registrato
    Ciao Eleidan

Fai un salto nella *Stanza di Roma*

Sabbiaa, benvenuta anche a te

Eleidan
    Ospite non registrato
    Ciao Simona, benvenuta anche a te, nella mia presentazione!!!
    Va bene lo stesso, condividiamo questo thread insieme!
    Buona vita universitaria!!!
    E' una buona idea la tua, quale sarà la motivazione che spinge gli utenti di questo sito a voler intraprendere questa facoltà universitaria? Qual è l' obiettivo, la realizzazione che vogliamo ottenere?
    Vediamo se qualcuno vorrà condividerle con noi!

Eleidan
    Ospite non registrato
    Ciao francy!!!...non ho ben capito come funziona l' idea che hai avuto...non è che puoi farmi un riassuntino, anche tramite pm, se vuoi, cercando di essere il più "semplice" possibile? Ti ringrazio!!!

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleidan
    Ciao francy!!!...non ho ben capito come funziona l' idea che hai avuto...non è che puoi farmi un riassuntino, anche tramite pm, se vuoi, cercando di essere il più "semplice" possibile? Ti ringrazio!!!
    Quale idea?

Scusa ma stasera so un po' sfasata

Eleidan
    Ospite non registrato
    Quella delle risposte...ma ora credo di aver capito...solo che a Psicologia 1 non lo fa nessuno!!!=___='''
    Peccato, perchè ho Laboratorio informatico mercoledi, sarebbe stato carino vedere qualcosina!

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleidan
    Quella delle risposte...ma ora credo di aver capito...solo che a Psicologia 1 non lo fa nessuno!!!=___='''
    Peccato, perchè ho Laboratorio informatico mercoledi, sarebbe stato carino vedere qualcosina!
    Credo dipenda dal fatto che l'idea è nata da poco

Vedrai che presto anche psico.1 sarà piena di domande

Cmq in bocca al lupo per l'esame

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy