• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Eledh
    Ospite non registrato

Non ci posso credere!!!

Oddio!!!!!!!! non ci posso credere.... Circa 1 ora fa... Io, dream e la fuffa abbiamo deciso di andare a prenderci una brioche... Poi siamo passati davanti a un bingo e per gioco ci siamo fermati...
    Ma... ho fatto bingo sul serio.... O_________O
    Non ci posso credere O__________O
    il solito culo

Sicuramente non freghera' nulla a nessuno ma... IO HO FATTO BINGO!!!

Ultima modifica di Eledh : 04-07-2004 alle ore 03.49.36

Angelus
    Ospite non registrato
    ma lol!
    (hai fatto quello che dovevi fare alla fuffa? )

Eledh
    Ospite non registrato
    Certo che si consistenza media, direi molto gradevole

Ma non degeneriamo U_U io ancora non ci credo

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eledh
    Certo che si consistenza media, direi molto gradevole

aspetto i vostri resoconti appena tornate
    e divertitevi tantissimo

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Eledh!!! WOWWWWWWWWW! beata te!!! chissà che soddisfazione, cavoli!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Che culo! Io l'unica volta che ci sono andato ho perso quasi 30 Euro! Dopo quella volta ho promesso di non andarci più.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Privacy Policy