• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Le scuse di Antares... asd

Bari, 03/07/2004.

Io, Nadia (Sunflower) e LaRoby abbiamo deciso ieri di vederci stamattina per passare un pò di tempo insieme. Ovviamente, già da ieri sera avevo cercato di far venire con noi il mio CARO amico Antares (Andrea), ma niente. "No, devo studiare, ho un botto di arretrato..." la scusa...

Vabbè, stamattina abbiamo deciso di andarlo a prelevare da casa. Lo abbiamo chiamato dal cell di Roby (rigorosamente nella sua Suzuki giallo canarino perché aveva l'aria condizionata... ) per convincerlo ad uscire...

Lo chiamiamo sul cell, non risponde...
    Vabbè, starà studiando e non lo sente, chiamiamolo a casa!
    Risponde con una voce dall'oltre tomba...DORMIVA!
    Dai Andrè, vieni a fare colazione con noi? (ore 12:00 ).
    Ed ecco partire la serie di scuse...

1) No ragà, non sono in casa... (ovviamente lo stavamo chiamando sul FISSO!!! )
    2) No dai, veramente, ho il cane che sta male... (poi aggiungerà CON LA DISSENTERIA!!! )
    3) No, ho anche il gatto che NON SI SENTE!!!!!! (che non si sente??? IL GATTO??? )
    4) No dai, devo studiare... (dal letto... )
    5) No, é che devo andare a studiare in facoltà... (DI SABATO??? )
    6) Vado a Economia a studiare... ...e su questa gli dico "veniamo con te allora", e lui: "no, E' A NUMERO CHIUSO!!!!"...

Insomma, alla fine gli chiudo io 2 volte il tel in faccia ed una volta Nadia non dandogli possibilità di replicare e ci rechiamo davanti a casa sua...sempre nella Suzuki giallo canarino di Roby...
    Dulcis in fundo (spero si scriva così) Andrea esce, tutto ganzo con gli occhiali da sole a coprire le occhiaie e viene con noi a fare colazione... Dopo più di un anno IO, ROBY e NADIA siamo riusciti a fare uscire di casa ANDREA per incontrare qualcuno del forum...

Poi non é venuto con noi a pranzare, ha trovato la scusa che la madre stava già cucinando, poi che era sola in casa ed infine che era appena rientrata dal mare...

Detto ciò, io, LaRoby e Sunflower proponiamo che questa emoticon >>> <<< diventi :antares: perché quest'uomo é il mago delle scuse!!! Ne ha anche usata un'altra:
    Roberta, a pranzo, si é messa a raccontare a me e a Nadia la sua "gita" con l'univ in Germania avendo questo efgfetto su me e Nadia:
    Triste di ciò, ha chiesto ad Andrea se volesse sentire il suo racconto per sms e la risposta di Andrea é stata: "Mi farebbe davvero piacere, ma ho la batteria scarica..."

Quindi, dovrebbe essere la SUA emoticon!

Ultimo appunto su LaRoby:

Alla domanda di Nadia "ma che tipo di città é Colonia/Berlino/Madrid" Roberta ha risposto:

Colonia = Europea
    Berlino = Metropolitana
    Madrid = Capitale

Ma che significano???

Eh, i misteri degli opsiani pugliesi...

Vi lascio immaginare quanto abbiamo canzonato Roberta io e Nadia ogni volta che nominava una citta dicendo "ma che tipo di città é, Europea???"...

Angelus
    Ospite non registrato

Re: Le scuse di Antares... asd

Originariamente postato da psicoivan83

1) No ragà, non sono in casa... (ovviamente lo stavamo chiamando sul FISSO!!! )
    2) No dai, veramente, ho il cane che sta male... (poi aggiungerà CON LA DISSENTERIA!!! )

e cmq robbi vince sempre

Toni
    Ospite non registrato
    socio, ma che combini!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    ma daiiiiiiiiiiiiiiii
    no cmq m'ha fatto davvero piacere conoscere nadia e roby
    cmq al prox incontro vengo al volo senza trovare scusa [ultime parole famose ]
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Originariamente postato da Antares
    ma daiiiiiiiiiiiiiiii

E cm Ivan dimentica di dire che quando Andrea ha detto che non era in casa, io gli faccio presente che lo stavamo chiamando sul fisso e lui fa:

"No sto dormendo da mia zia e mi sono portato il cordless"

Mi sono troppo divertita.

P.s: abbiamo cercato di fotografarlo per voi, ma non ce l'abbiamo fatta.... e cmq c'ha troppo la faccia da bravo ragazzo
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    mitico antares!!

Originariamente postato da Antares
    ma daiiiiiiiiiiiiiiii
    no cmq m'ha fatto davvero piacere conoscere nadia e roby
    Si, questa valla a mettere nel Thread di Ura...

Originariamente postato da LaRoby
    E cm Ivan dimentica di dire che quando Andrea ha detto che non era in casa, io gli faccio presente che lo stavamo chiamando sul fisso e lui fa:

VERO!!!! Questa mi era passata di mente...

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Miiiiiiiiii ke mente geniale...

tranne che x l'uni a numero chiuso...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

Mi sono troppo divertita.

P.s: abbiamo cercato di fotografarlo per voi, ma non ce l'abbiamo fatta.... e cmq c'ha troppo la faccia da bravo ragazzo

faccia da bravo ragazzo
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Postatore Epico L'avatar di paky

6) Vado a Economia a studiare... ...e su questa gli dico "veniamo con te allora", e lui: "no, E' A NUMERO CHIUSO!!!!"...

"Mi farebbe davvero piacere, ma ho la batteria scarica..."

Cannavaruzzo mio, ma che combini?!?
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Poi non é venuto con noi a pranzare, ha trovato la scusa che la madre stava già cucinando, poi che era sola in casa ed infine che era appena rientrata dal mare...
    Appena è sceso dall'auto (si è fatto portare sin sotto casa ) ha salutato il padre....

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Re: Re: Le scuse di Antares... asd

Appena è sceso dall'auto (si è fatto portare sin sotto casa ) ha salutato il padre....

Ma c' tìp stu Uagnon!!!!

Ragà, ma dovevate vedere Roby che ogni tanto scoppiava a ridere perché ripensava al GATTO CHE NON SI SENTE....

Toni
    Ospite non registrato
    Ragà, ma dovevate vedere Roby che ogni tanto scoppiava a ridere perché ripensava al GATTO CHE NON SI SENTE....

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy