• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Assiduo L'avatar di pAiNt It BlAcK

Tirocinio in agenzie per il lavoro, è possibile?

Salve a tutti,
    Scrivo ancora per avere informazioni per quanto riguarda tirocini e co.
    Qualcuno ha sostenuto tirocinio post-laurea in agenzie per il lavoro, tipo gi-group?
    pAiNt it BlAcK

Riferimento: Tirocinio in agenzie per il lavoro, è possibile?

Ciao pAiNt It BlAcK,

io ho fatto il tirocinio a Trenitalia, quindi non ho esperienza diretta, ma mentre aspettiamo qualcuno che risponda al quesito, mi dici quali sono le tue curiosità?
    Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
    -- Dalai Lama --

Ciao Bixio,
    In breve, sono laureanda in psi dei gruppi ed organizzazioni, non sono interessata alla carriera di clinico e sono alla ricerca di un tirocinio o uno stage nel campo psi del lavoro o comunque nelle HR. Dovendo fare il tirocinio post laurea (quello di 1000 ore) cercavo qualcosa nell'ambito di cui sopra.Ora dato che la mia università non ha praticamente nulla di convenzionato, volevo chiedere informazioni su come potevo muovermi per convenzionare qualche azienda, o comunque avere qualche dritta in generale, per quanto riguarda il mio interesse . Come hai fatto a fare il tirocinio in trenitalia, cosa facevi e dove lo hai effettuato? Grazie
    pAiNt it BlAcK

L'avatar di Duccio