• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Il mio ex e gli arresti domiciliari

Ciao a tutti, è una situazione molto delicata...Ci siamo lasciati da pochi mesi dopo tanti anni insieme, in buoni rapporti...Ho saputo qualche giorno fa che gli hanno dato gli arresti domiciliari per un reato che riguarda il fumo...Sapevo che fumava, e sapevo che si occupava anche di spaccio, anche quando stavamo insieme, e infatti tutta sta storia è il principale motivo per cui l'ho lasciato io..Lo so dovrei sentirmi delusa, arrabbiata, ma allo stesso tempo penso a lui, e al bene che nonostante tutto ancora gli voglio...non ce la faccio è più forte di me, sono preoccupata per lui, lo so che è stupido, xche dopotutto se lo merita, ma io non riesco a dimenticare la persona buona che è, e questi 6 anni insieme; io non voglio tornare con lui, infatti non ho avuto alcun ripensamento, ma adesso che arriva natale non so, mi fa quasi pena, anche se poteva evitarlo!Me lo immagino a casa tutto il giorno disperato e anche volendo non riesco a fregarmene, ho voglia di andare a trovarlo!non lo so nemmeno io perchè voglio farlo, ma è quello che sento!So che non è la cosa giusta, ma vorrei tirarlo su, non so come spiegarvi, come se fossi una sua amica..tanto ci starà già pensando la sua famiglia a fargli le prediche! voglio dargli parole di speranza, fiducia, voglio perdonarlo, perchè impari da questa cazzata che ha fatto e rifletta sulla sua vita; non riesco ad abbandonarlo in questa fase difficile,xche si è solo messo in una cosa più grande di lui!è un ingenuo, e debole...

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Riferimento: Il mio ex e gli arresti domiciliari

Se è agli arresti domiciliari, il problema si risolve da sè: mica ci puoi andare a trovarlo liberamente, dovresti chiedere il permesso al giudice di sorveglianza e bisogna vedere se te lo dà...

Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky

si infatti. ma oltre a questo non so, da come ne parli non mi sembra ci sia un coinvolgimento così grande da sentire di dovergli stare vicino come una donna innamorata vorrebbe fare con il proprio uomo. forse dovrebbe in ogni caso superare da solo almeno questa fase. poi se vi incontrerete di nuovo almeno non sarà per pena o tenerezza. non trovi sia meglio?

Non so come spiegarvi ragazzi, è un istinto naturale, e preferisco un giorno pentirmi di averlo fatto, piuttosto che pentirmi di non essere andata a trovarlo..ma io sono così di natura, non mi piacciono i rimpianti...Poi, ripeto ora sono solo considerazioni, può essere che mi dica di no...Il mio dilemma è: è giusto andare a trovare una persona che ha fatto una cosa del genere?o dovrei allontanarmi ancora di più dato che ha fatto una cosa brutta, da delinquente?non so se mi spiego.... Però appena la mia amica me l'ha detto ho sentito qcs dentro di me, e il primo pensiero è stato "voglio andare da lui"...è ovvio che la deve superare da solo, ma non credo gli faccia poi chissà quanta differenza, se anche dovessi riuscire ad avere un permesso non credo si tratti di molto tempo, a me basterebbe un'ora, e non credo che un'ora con me rispetto ai mesi che si dovrà fare precluda il superamento contando su se stesso...voglio dire, mica andrò li tutti i giorni?pensavo un giorno dopo natale...Poi certo, non so ancora se il permesso l'avrò, e, cosa molto più importante,non so se il mio ex vorrà dirmi di sì, potrebbe essere in imbarazzo giustamente, potrebbe vergognarsi e sentirsi a disagio nei miei confronti, può essere che mi ama ancora e gli fa male vedermi, oal contrario, che non abbia voglia di vedermi perchè non gli importa nulla di me, d'altra parte io non so nulla sui suoi sentimenti...Ma questo lo scoprirò solo quando lo chiamerò, se mai troverò il coraggio....
    Ma secondo voi se la merita una visita o dovrei fregarmene?

Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky

al mondo quasi tutti meritano una visita dato che appare lui in questo momento essere in una fase più delicata, dipende dal perchè tu vuoi fargliela davvero. se questo farebbe a lui più bene che male guardando la cosa in prospettiva. poi.. i giudizi morali su cose che non conosciamo non credo si possano dare. per quanto ci dici ha sbagliato e sta pagando il suo errore. potrebbe anche divenire la persona migliore del mondo, il punto non credo sia questo.

Privacy Policy