• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Assiduo L'avatar di Shiva

Sessione Invernale esami 2012

Tremate brutte gentipersone, anche questo giro il calendario esami è uscito, brrrrrrrr.... Speriamo nei Maya!

Qui trovate la lista : http://psicologia.uniurb.it/cdl/inde...nali-2011-2012
    Diffondete il Forum di OPSonline, è una risorsa preziosa per tutti:

- Postate il link del forum sui vostri account nei social network
    - Parlatene con gli amici a cui potrebbe interessare, ai colleghi di lavoro! Persino al vostro edicolante.

Moderatore della sezione 'Università di Urbino'

Partecipante

Riferimento: Sessione Invernale esami 2012

Grazie Manuel!!! Era un pò che li cercavo.....
    Devo dire che ormai a Urbino tra il primo e il secondo appello non c'è quasi differenza...nel migliore dei casi passano 15 giorni!!! Vabbè!!

In bocca al lupo a tutti!!!

Neofita L'avatar di SANDRA91177

ciao a tutti qualcuno mi sa dire com'è l'esame da 4 crediti della Schirone "intervento psicologico sui gruppi?" Avete qualche domanda che ha fatto negli scorsi appelli?
    Grazie a tutti
    sandra91177

Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Blog Entries
    1

Bene, sono usciti i calendari e i Maya ci hanno risparmiato

Ho una curiosità: secondo voi c'è modo di sapere quanti sono già gli iscritti ad un appello di un determinato esame al momento di iscriversi?

Partecipante Esperto L'avatar di aries.10

Penso che sia possibile conoscere il numero degli iscritti solo dopo che ti sei iscritto anche te

Partecipante Assiduo

Aries, come stai ? a che punto sei ? Io mi laureo a febbraio . Bella avventura questa a Urbino, sono contenta di aver intrapreso questo corso di laurea, che oltre al conseguimento della laurea mi lascia aperte molte strade di approfondimento !!!!!! Ciao.

Citazione Originalmente inviato da aries.10 Visualizza messaggio
    Penso che sia possibile conoscere il numero degli iscritti solo dopo che ti sei iscritto anche te
    Precisamente.

Citazione Originalmente inviato da mari8590 Visualizza messaggio
    Aries, come stai ? a che punto sei ? Io mi laureo a febbraio . Bella avventura questa a Urbino, sono contenta di aver intrapreso questo corso di laurea, che oltre al conseguimento della laurea mi lascia aperte molte strade di approfondimento !!!!!! Ciao.
    Utente mari8590, per le questioni personali e non inerenti all'argomento del topic occorre usare la messaggistica privata o i messaggi nei profili degli utenti, grazie.

- Parlatene con gli amici a cui potrebbe interessare, ai colleghi di lavoro! Persino al vostro edicolante.

Partecipante Esperto L'avatar di aries.10

Utente mari8590, per le questioni personali e non inerenti all'argomento del topic occorre usare la messaggistica privata o i messaggi nei profili degli utenti, grazie. [/QUOTE]

Scusa se mi permetto Manuel, ma come penso ti sia accorto, opsonline urbino e' molto poco popolato: non tante persone hanno contribuito a mantenerlo vivo e a fornire informazioni utili. Inoltre spesso e' proprio dai messaggi come quello scritto da Mari che possono scaturire conversazioni interessanti per tutti, ad esempio puo' "dare il la'" a consigli utili circa i possibili ambiti di approfondimento post-laurea, sbocchi professionali...In definitiva forse e' meglio essere un pochino piu' flessibili, certo, pur avendo bene in mente le regole del forum. Comunque Mari ti rispondero' in privato.

Citazione Originalmente inviato da aries.10 Visualizza messaggio
    Scusa se mi permetto Manuel, ma come penso ti sia accorto, opsonline urbino e' molto poco popolato: non tante persone hanno contribuito a mantenerlo vivo e a fornire informazioni utili. Inoltre spesso e' proprio dai messaggi come quello scritto da Mari che possono scaturire conversazioni interessanti per tutti, ad esempio puo' "dare il la'" a consigli utili circa i possibili ambiti di approfondimento post-laurea, sbocchi professionali...In definitiva forse e' meglio essere un pochino piu' flessibili, certo, pur avendo bene in mente le regole del forum. Comunque Mari ti rispondero' in privato.
    Mi spiace aries.10, capisco il tuo punto di vista ma non posso darti appoggio; Haruka mi ha 'assunto' proprio per far rispettare le regole del forum e moderare, e non posso transigere solo perché siamo in pochi.... E' come se improvvisamente la popolazione mondiale calasse di un buon 80% e dato ciò allora si possono vendere le droghe pesanti nei supermercati dato che si è in pochi (Che esempio di m... )!
    Vabbè dai ci siamo capiti.

Privacy Policy