• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Matricola

Esame a scelta magistrale

Sto pensado all'attività a scelta per il primo anno della lm51...
    Voi quale fate? Avete consigli, suggerimenti o info...?

Matricola

Re: Esame a scelta magistrale

Nessuno ha deciso cosa fare...? La consegna del piano di studi scade il 31 dicembre...

L'avatar di Duccio

Riferimento: Esame a scelta magistrale

il piano di studi non compilarlo adesso.. ma minimo al secondo anno, se poi non conti di laurearti a luglio del secondo anno ma dopo puoi comunque compilarlo nel dicembre precedente della sessione di laurea in cui pensi di laurearti.. faro ora e' inutile anche perche' magari puoi farlo, prendere un voto che non ti piace e decidere di farne un altro... insmma fallo a cose fatte.. ti conviene..

Matricola

Re: Riferimento: Esame a scelta magistrale

Condivido, non conviene farlo adesso, infatti pensavo di farlo più avanti...
    Guardando la guida però ho trovato "Lo studente presenta entro il 31 dicembre del PRIMO ANNO il proprio piano di studi, comprensivo delle attività obbligatorie, di eventuali attività formative previste come opzionali o alternative e di attività scelte autonomamente, nel rispetto dei vincoli stabiliti dalla Classe LM-51 e dall’Ordinamento didattico."
    ...Vogliono farcelo fare subito

L'avatar di Duccio

Riferimento: Esame a scelta magistrale

io non l'ho presentato al primo e neanche al secondo.. l'ho fatto quando ero gia' al terzo (il primo fuoricorso) e nel frattempo ne ho fatti 3 di esami... fra cui ho preso quello a scelta.. nessuno mi ha detto niente e nessuno mi ha intimato di farlo al primo anno.. quindi vai tranquillo

Partecipante Affezionato L'avatar di MARTINANINNY

Re: Esame a scelta magistrale

qualcuno sa se si può sempre dare l'esame di sviluppo da 9 crediti del candreva?
    marty

Tags for this Thread

Privacy Policy