• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Aiuto urgente: quale scuola tra queste?

Ragazzi ho un urgente bisogno di avere informazioni sulla qualità di 4 scuole di Specializzazione di Roma:
    - CRP ---> Scuola di Spec in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
    - PTS ---> Scuola di Psicoterapia Cognitivo Comp dell'Adulto e dell'Età Evolutiva
    -ASPIC --> Scuola di Spec in Psicologia clinica e di comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata
    - IIPR --> Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale

Grazie

Partecipante Super Esperto

Riferimento: Aiuto urgente: quale scuola tra queste?

Citazione Originalmente inviato da chiaraf86 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un urgente bisogno di avere informazioni sulla qualità di 4 scuole di Specializzazione di Roma:
    - CRP ---> Scuola di Spec in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
    - PTS ---> Scuola di Psicoterapia Cognitivo Comp dell'Adulto e dell'Età Evolutiva
    -ASPIC --> Scuola di Spec in Psicologia clinica e di comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata
    - IIPR --> Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale

Grazie
    Ciao, io ho appena terminato la mia formazione...4 anni fa ero nella tua stessa situazione!
    Tranne l'ultima scuola, le altre sono state anche nella mia scelta....
    Io ho scelto la PTS, (Training School, di Meazzini) e se tornassi indietro rifarei la stessa scelta!
    Sono molto soddisfatta della scuola, sento di aver ricevuto una formazione solida, e soprattutto sono soddisfatta di aver avuto lezioni che hanno compreso non solo l'approccio Cognitivo Comportamentale...perchè negli anni abbiamo avuto docenti di diversa formazione (rogersiani, sistemico relazionali, specializzati nell'Attaccamento,neurologi, psichiatri...)!
    La CRP non mi era piaciuta perchè avevo dovuto aspettare molto per avere una risposta da loro, e poi comunque mi ero andata a leggere le lezioni nello specifico e mi sembrava che la PTS avesse un raggio più ampio di lezioni...L'ASPIC è troppo "chiusa" per me...

Partecipante Affezionato L'avatar di lelladan

Citazione Originalmente inviato da principessab Visualizza messaggio
    Ciao, io ho appena terminato la mia formazione...4 anni fa ero nella tua stessa situazione!
    Tranne l'ultima scuola, le altre sono state anche nella mia scelta....
    Io ho scelto la PTS, (Training School, di Meazzini) e se tornassi indietro rifarei la stessa scelta!
    Sono molto soddisfatta della scuola, sento di aver ricevuto una formazione solida, e soprattutto sono soddisfatta di aver avuto lezioni che hanno compreso non solo l'approccio Cognitivo Comportamentale...perchè negli anni abbiamo avuto docenti di diversa formazione (rogersiani, sistemico relazionali, specializzati nell'Attaccamento,neurologi, psichiatri...)!
    La CRP non mi era piaciuta perchè avevo dovuto aspettare molto per avere una risposta da loro, e poi comunque mi ero andata a leggere le lezioni nello specifico e mi sembrava che la PTS avesse un raggio più ampio di lezioni...L'ASPIC è troppo "chiusa" per me...
    Anch'io ho frequetato la Pts e mi associo al giudizio

Matricola

si ma a te cosa piace??

Messaggio di moderazione: per pubblicità e presentazioni di specifici corsi esiste la stanza adatta che è "Messaggio promozionale"

Grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di crissangel : 09-05-2013 alle ore 22.09.52

Neofita
    Blog Entries
    8

Messaggio di moderazione: per pubblicità e presentazioni di specifici corsi esiste la stanza adatta che è "Messaggio promozionale"

Grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di crissangel : 09-05-2013 alle ore 22.09.07

Privacy Policy