• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

Psicologia Svilup ed Educaz.:GENNA-STORIA DELLA FILOSOFIA

Salve, ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
    devo sostenere il modulo di Sociologia/Storia della filosofia con la prof.Genna!!
    Purtroppo ho perso il programma di filosofia e non lo trovo sul sito....e non ricorda l'a.a. in cui ho seguito le lez. , sono certa che prevedeva il testo monografico di Kant:Antropologia pragmatica(solo la seconda parte).
    cmq una mia collega mi ha indicato i seguenti filosofi:Kant, Hegel compresa destra e sinistra, Feurbach, Schopennauer, Kierkegard, Neoidealismo, Croce, Gentile, Freud, Positivismo, Comte, Filosofi del linguaggio(ovvero?), Moore, Russel.
    E' esatto??? per favore aiuto !!!! è l'ultima materia....
    grazie in anticipo

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: Psicologia Svilup ed Educaz.:GENNA-STORIA DELLA FILOSOFIA

Si, lo so...sono noiosa a suggerire sempre la stessa cosa, ma lo dico lo stesso: perchè non chiedere alla prof. direttamente?Rischi di sbagliare o perdere tempo alla ricerca di un'informazione, e per la tua ultima materia poi!!Manda un'email, chiama, vai a ricevimento...che ne pensi?Questo ovviamente è solo un mio suggerimento, liberissima di fare come vuoi..

Ultima cosa: evitare il linguaggio sms, tipo abbreviazioni, cmq e roba varia...vietato dal regolamento e brutto da leggere..
    Grazie!

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Matricola

Riferimento: Re: Psicologia Svilup ed Educaz.:GENNA-STORIA DELLA FILOS

ok seguirò il tuo saggio consiglio...
    e scusa l'abbreviazioni da sms ma mi è scappato
    grazie a presto

Privacy Policy