Buongiorno a tutti,

vi informo che a partire dal 1 aprile 2013 sarà disponibile un posto per il tirocinio annuale post-lauream (professionalizzante per l'accesso all'esame di Stato, sezione A) presso un centro di psicologia clinica e psicoanalisi di Brescia.
Io ho svolto il tirocinio presso questa struttura e per quanto riguarda la mia esperienza posso affermare che si tratta di un'opportunità formativamente molto valida per chi fosse interessato all'ambito psicodinamico psicoanalitico.

Chiunque fosse interessato può scrivermi privatamente ( email: capitano-corelli@libero.it ) per avere ulteriori informazioni ed essere messo in contatto con i responsabili della struttura per un eventuale colloquio conoscitivo.

Essendo disponibile soltanto un posto è prevista una valutazione delle candidature basata non sulle conoscenze bensì sulle motivazioni degli interessati. E' consigliabile prendere contatto per tempo, in modo che anche gli eventuali candidati abbiano la possibilità di valutare la tipologia di esperienza proposta.

A mio avviso per chi è interessato alla psicoanalisi è un'opportunità di tirocinio come non se ne trovano facilmente.

A presto

Artur