• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Tirocinio 1000 ore zona Bari

Salve a tutti!
    c'è qualcuno che ha svolto il tirocinio post laurea a BAri/provincia o, eventualmente, in Puglia?
    come al solito l'università barese è al primo posto riguardo disorganizzazione e menefreghismo...chiamando la lista dei contatti che ci fornisce non ho trovato un numero corretto considerando il fatto, quindi, che devo cercare autonomamente un posto idoneo...vorrei sentire qualche parere!! sù sù fatevi avantiii

Riferimento: Tirocinio 1000 ore zona Bari

Magari hai già risolto il problema....Sono una psicologa psicoterapeuta che lavora nell'ambito della riabilitazione psichiatrica. Ho seguito, in qualità di tutor, diverse tirocinanti; non so se al momento esiste (o si può rinnovare) la convenzione
    con l'Università. L'Ente è oggi una Fondazione, si chiama Onlus E.P.A.S.S.S. , la sede centrale è quella di Bari. Al momento non vi sono tirocinanti nelle sedi di Monopoli.

Partecipante

Riferimento: Tirocinio 1000 ore zona Bari

Sono una tirocinante post laurea e sto terminando il mio tirocinio presso un Ente a Bari città. Se hai bisogno chiedi pure.

Re: Riferimento: Tirocinio 1000 ore zona Bari

ringrazio entrambe ma per fortuna sono già in lista presso un ente..grazie ancora!

Privacy Policy