• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Problemi visualizzazione post

Ho dei problemi nella visualizzazione di post sul sito ( non riesco proprio a capire come fare, potete aiutarmi? (Penso che l'impostazione del sito debba essere leggermente meno complessa, anche se i contenuti sono davvero buoni)

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Problemi visualizzazione post

fammi capire meglio in che senso problemi nella visualizzazione di post ? cosa non riesci e vedere o a visualizzare bene nei post?
    cosa vorresti fare che non riesci a fare?

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Non so se Martina si riferisce ai post relativi agli articoli 'Psyco-informa' nella home di opsonline, perchè se così fosse, mi aggiungerei anch'io !
    Praticamente non riesco a leggere i post relativi agli articoli nella home di ops. Cliccando su 'leggi tutto' non succede niente, non riesco a visualizzare i commenti completi degli utenti Perchè ?
    Ultima modifica di Haidy2009 : 17-12-2012 alle ore 22.48.05
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Partecipante Assiduo L'avatar di alias

Mi accodo con Haidy, anch'io ho problemi a visualizzare i commenti sugli ultimi articoli di Psyco-informa.
    Il tasto "Leggi tutto" non funziona, o meglio fa tornare alla home page, ma solo per gli ultimi articoli (per gli altri, quelli più vecchi, funziona normalmente)

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Citazione Originalmente inviato da aliaskirara Visualizza messaggio
    Mi accodo con Haidy, anch'io ho problemi a visualizzare i commenti sugli ultimi articoli di Psyco-informa.
    Il tasto "Leggi tutto" non funziona, o meglio fa tornare alla home page, ma solo per gli ultimi articoli (per gli altri, quelli più vecchi, funziona normalmente)
    Ti ringrazio per l'informazione allora non è un problema solo mio
    Speriamo si risolva presto
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

non so se martina si riferiva al vostro stesso problema non ha più risposto.. ad ogni modo segnalo il vostro problema allo staff

da leggere per favore:

regolamento ops

Citazione Originalmente inviato da aliaskirara Visualizza messaggio
    ciao, potreste indicare i link specifici a cui fate riferimento così facciamo un controllo accurato, grazie
    Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
    -- Dalai Lama --

Citazione Originalmente inviato da Bixio Visualizza messaggio
    ciao, potreste indicare i link specifici a cui fate riferimento così facciamo un controllo accurato, grazie
    Non so per Haidy, ma ho appena riprovato (non lo facevo ormai più, visto che non mi funzionava) a ricliccare su "leggi tutto" degli ultimi articoli di psychoinforma ed ora, a me, funziona (la pagina che si apre è un pò allo stato rozzo, ma si legge tutto).
    How you see the world is a reflection of your soul

prova a cancellare la chace digitando sulla tastiera Ctrl + F5
    Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
    -- Dalai Lama --

Citazione Originalmente inviato da Bixio Visualizza messaggio
    prova a cancellare la chace digitando sulla tastiera Ctrl + F5
    mi rimane ancora che non mi si visualizza la piccola immagine vicino a "segnala come spam" sotto ciascun commento, ma per il resto è ok
    How you see the world is a reflection of your soul

Privacy Policy