• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Ospite non registrato

MA e' cosi difficile trovare uno psicologo ceh ne sappia di negoziazione?

Ciao a tutti

desideravo condividere con voi una esperienza

lavoro in un società che si occupa di progetti sulle pari opportunità e da circa due settimane sto cercando un giovane psicologo che si senta in grado e ceh ne abbia le capacità di tenere un seminario di due ore a Vercelli per i sindacati ( Piemonte ) sulle tecniche di negoziazione..sembra impossibile trovarlo!
    Capisco che due ore non sono molte..ma e' sempre un modo per farsi conoscere da una società e poi magari inizare a collaborare.

Se qualcuno ha qualche idea visto che la nostra prima preoccupazione sembra essere la difficoltà di trovare lavoro...fatemelo sapere la mia mail e' ghirlanda1@virgilio.it

Un saluto

Cinzia

Re: MA e' cosi difficile trovare uno psicologo ceh ne sappia di negoziazione?

Originariamente postato da ghirlanda1
    Ciao a tutti

desideravo condividere con voi una esperienza

lavoro in un società che si occupa di progetti sulle pari opportunità e da circa due settimane sto cercando un giovane psicologo che si senta in grado e ceh ne abbia le capacità di tenere un seminario di due ore a Vercelli per i sindacati ( Piemonte ) sulle tecniche di negoziazione..sembra impossibile trovarlo!
    Capisco che due ore non sono molte..ma e' sempre un modo per farsi conoscere da una società e poi magari inizare a collaborare.

Se qualcuno ha qualche idea visto che la nostra prima preoccupazione sembra essere la difficoltà di trovare lavoro...fatemelo sapere la mia mail e' ghirlanda1@virgilio.it

Un saluto

Cinzia
    Ciao Cinzia,

sicuramente la diffusione nel forum è una buona idea, ma non tutti i visitatori di OPs, sono iscritti al forum:-P... un'altra possibilità è pubblicare la ricerca specifica nella sezione stage & lavoro di OPs.

fammi sapere
    Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
    -- Dalai Lama --

Partecipante Assiduo L'avatar di raffina
    sai cosa?!?! due ore sono proprio poche per affrontare il discorso della negoziazione...
    e poi dovresti essere più precisa sul target. in ogni caso io sono virtuamente disponibile...
    Raffina

Neofita
    Io ho fatto la tesi sulla negoziazione ma ormai mi sa che questo messaggio è vecchio.
    Almeno mi fa piacere vedere che l'argomento scelto è attuale e interessante

Riferimento: MA e' cosi difficile trovare uno psicologo ceh ne sappia

La negoziazione è una tematica bellissima, ci sono molte risorse on line, io personamente sono mediatrice civile, se avete bisogno di materiali contattatemi

Riferimento: MA e' cosi difficile trovare uno psicologo ceh ne sappia

Comunque il dilemma del prigioniero è indicato quando si parla di conflitti e negoziazioni

Privacy Policy