• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

Tirocinio specializzazione Roma

Cari tutti, vorrei raccogliere un p˛ di esperienze relative ai tirocini di specializzazione. Io sono al terzo anno di una scuola di psicoterapia psicoanalitica e vorrei trovare un tirocinio, nel quale sia possibile prendere dei pazienti, per cominciare a fare pratica.

Partecipante L'avatar di pikkolinki

Riferimento: Tirocinio specializzazione Roma

Ciao Ninni
    anche io ora sono alla ricerca di un tirocinio sai consigliarmi qualcosa?? alla fine dove l'hai svolto il tirocinio?

Ciao Ciao!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Ciao, quando frequentavo la mia Scuola di Specializzazione ricordo che avevamo una lista di enti convenzionati tra i quali scegliere ogni anno per poter svolgere il nostro monte ore. Le vostre Scuole non hanno convenzioni?

Partecipante L'avatar di pikkolinki

Citazione Originalmente inviato da GIUNONE Visualizza messaggio
    Ciao, quando frequentavo la mia Scuola di Specializzazione ricordo che avevamo una lista di enti convenzionati tra i quali scegliere ogni anno per poter svolgere il nostro monte ore. Le vostre Scuole non hanno convenzioni?
    Ciao Giunione,
    si si abbiamo delle convenzioni, ma io cercavo qualcuno che avesse giÓ frequentato qualche buona struttura, qualcuno che potesse consigliarmi dei tutor che siano dei bravi psicoterapeuti, una struttura dove seguire delle psicoterapie.
    la mia intenzione era raccogliere qualche info e stipulare una convenzione.

ciao ciao

Privacy Policy