• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Novello

Novello

Buongiorno a tutti.....sono Vito....una matricola ...diciamo ...particolare.....con qualche anno sulle spalle.....e ho deciso di rimettermi in gioco(sic)....diciamo vorrei finalmente coronare un mio sogno....sinora per le vicende della vita e lavorative quasi impossibile da realizzare ...ma ora deciso sino in fondo.C'e qualcuno che puo' aiutarmi in questi miei primi passi....? Premetto che mi sono appena iscritto presso l'universita' dell'Aquila....scienze psicologiche applicate......e.....chi mi aiuta? Grazie e un saluto a tutti.

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Re: Novello

Ciao, intanto complimenti x il passo fatto...
    e in bocca al lupo...

non sono della tua facoltà ma se posso aiutarti lo faccio volentieri...
    cosa ti serve?

Partecipante

Riferimento: Novello

ciao sono nella tua stessa situazione dopo aver fatto un altro percorso vorrei entrare a psicologia
    vorrei tanto entrare consigli?? grazie anticipatamente

Riferimento: Novello

Citazione Originalmente inviato da felicedivivere Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.....sono Vito....una matricola ...diciamo ...particolare.....con qualche anno sulle spalle.....e ho deciso di rimettermi in gioco(sic)....diciamo vorrei finalmente coronare un mio sogno....sinora per le vicende della vita e lavorative quasi impossibile da realizzare ...ma ora deciso sino in fondo.C'e qualcuno che puo' aiutarmi in questi miei primi passi....? Premetto che mi sono appena iscritto presso l'universita' dell'Aquila....scienze psicologiche applicate......e.....chi mi aiuta? Grazie e un saluto a tutti.
    Complimenti, una mia amica voleva fare la domanda li', ma po ha deciso di iscriversi a Chieti. Ho letto sul sito dell'Uni dell'Aquila che la triennale in Scienze Psicologiche Applicate e' l'unico corso triennale di psicologia offerto dall'università .
    So che il corso è a numero aperto, ma che servono comunque dei requisiti minimi che verrano valutati da un test valutativo. Lo hai fatto questo test? Come era? So che se si ottiene un punteggio inferiore a quello minimo indicato dalla Facoltà, ti propongono di fare dei corsi propedeutici, che se non si frequentano e superano non ti fanno passare al secondo anno.

Privacy Policy