• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

concorso dirigente psicologo fabriano

c'è qualcuno che farà la prova scritta del concorso a fabriano per 5 posti? ho ricevuto la convocazione l'altro giorno....

Partecipante Assiduo

Riferimento: concorso dirigente psicologo fabriano

ciao! anche io sono convocata, ma con un po' di ritardo, dato che la lettera è arrivata solo qualche giorno fa...se riesco ad organizzarmi ci sarò

quindi è arrivata a molti la lettera in ritardo! da dove vieni?come ti stai preparando?

Partecipante Assiduo

da roma... e tu? per la preparazione nn ne ho idea.. ora sono all'estero e sono stata presa un po' alla sprovvista... tu hai qualche informazione in più?

Ciao, anche io ho ricevuto la raccomandata da pochi giorni, come pensate di prepararvi? ciao

purtroppo non sto avendo modo di prepararmi per bene....non so ancora se andare...

scusami, potrei chiederti un favore, se ci vai mi fai sapere come si è svolto? tipo di domande ecc ecc
    grazie
    Citazione Originalmente inviato da FedericaAG1979 Visualizza messaggio
    Ciao, anche io ho ricevuto la raccomandata da pochi giorni, come pensate di prepararvi? ciao
    dalla provincia di bari, se ci vai mi fai sapere come è andata?
    grazie
    Citazione Originalmente inviato da cuccinella Visualizza messaggio
    da roma... e tu? per la preparazione nn ne ho idea.. ora sono all'estero e sono stata presa un po' alla sprovvista... tu hai qualche informazione in più?
    Ultima modifica di crissangel : 01-12-2012 alle ore 11.55.39

Ciao a tutti! Anche io avevo ricevuto la convocazione ma non sono andata....avevo telefonato e mi era stato detto che la prima prova verteva su un quiz a scelta multipla (io speravo nel caso clinico ). Qualcuno, tra coloro che sono andati, potrebbe darmi qualche informazione sulle domande...per capire meglio su cosa concentrarsi ai prossimi concorsi. C'erano domande sulla normativa del SSN o sui punteggi dei test....?
    Grazie!
    Ultima modifica di Julienne11 : 30-11-2012 alle ore 23.00.33

Partecipante Assiduo

ciao, no assolutamente, nessuna domanda sulla normativa del SSN o su punteggi dei test. erano 8 domande a scelta multipla, su vari argomenti, tra cui per esempio, il compito dell'Io nella teoria psicoanalitica, gli stili di coping messi in atto nelle patologie neoplastiche, le differenze tra teoria dell'attaccamento e psicoanalisi, lo scopo del test sull'autismo ADOS, la dislessia. vi era poi una domanda aperta a risposta sintetica sulle caratteristiche della depressione nei bambini.

Grazieee! Sei stata veramente gentile .....adesso mi sento in colpa perchè sono argomenti che conosco (anche se con il "senno di poi" sembra tutto più facile.... ) e non mi aspettavo assolutamente solo 9 domande!!!
    Le alternative di risposta quante erano? ti sono sembrate complesse? Ero anche curiosa di sapere se eravate in tanti.....
    Sono molto contenta che tu mi abbia risposto, ho notato che c'è molta riservatezza sui concorsi anche dopo che sono stati fatti.
    In bocca al lupo!

Scusa, un'ultima domanda: quanto tempo avevate?

Grazie, ciao!

Partecipante Assiduo

le domande, avendo un'adeguata preparazione, erano fattibili... avevamo 40 minuti, le alternative erano 3, eravamo circa 180 persone su circa 320 domande accettate!
    figurati, di nulla, credo sia importante questo scambio di informazioni...e crepi il lupo!

Molto importante! Le tue informazioni sono per me una fonte di motivazione ....
    Mi raccomando fammi sapere (se ti va....) come procede!
    Buon proseguimento e grazie di tutto!

Matricola L'avatar di dr.andrea

Ma non si è più saputo nulla dei risultati?

Neofita L'avatar di mirna.moroni

io ho ricevuto oggi la convocazione per la seconda PROVA ma non sono riuscita a torvare l'elenco degli ammessi né mi hanno comunicato il punteggio. Domani telefonerò!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy