• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary

La prof non vuole firmarmi le ore di tirocinio ... che fare?

... scusate ma non saprei dove scrivere.. e dal momento che i tirocini ormai stanno diventando un incubo ..forse non è sbagliato scrivere qui ...

Allora.. cerco di spiegare :
    La mia professoressa che oggi non si è presentata all'appuntamento, mi ha fatto sapere da una segretaria via tel che non è disposta a firmare le ore di tirocionio 'perché non si è svolto secondo le sue aspettative'.

1° di tutto: aveva affermato settimane fa che io non ho rispettato i tempi... ma io ho addirittura svolto le mie 450 ore in 3 mesi circa!
    2° ho testimoni del mio lavoro!!!
    3° la mia professoressa pretendeva che oltre al lavoro presso la sua cattedra (come da 'contratto') io lavorassi presso un ente esterno, del quale è alla presidenza, e mi sono rifiutata per un problema di 'contratto di lavoro e assicurazione' .. legalemnte non mi sembra corretto chiedere di lavorare in nero ...

A questo punto io ho deciso di parlare con il preside, o di chiedere una raccolta id firme alle persone che mi hanno visto lavorare...

Voi cosa fareste ????

un dubbio...la prof legalemnte può interrompere il mio tirocinio a giugno e rifiutare la firma?

Ospite non registrato
    il preside cosa ti ha deto? ma in che facoltà è successo questo inconveniente? o meglio in quale branchia della psicologia1? 2?
    tutto era normale ma una mattina mi destai nel paese dalle molte psicologie......ciò mi fece riflettere se la psicologia tende a rilevare aspetti comuni della mente oppure dato che siamo 6000000000 di teste bisognerebbe fare altrettante facoltà di psicologia?
    Kocis

Mi sono laureata a psi2
    e dal preside vado domani...

Quello che mi preoccupa è che sento cose atroci ....
    riguardo esami, tirocini.... verbalizzazioni ..

E' allucinante!!!

Privacy Policy