• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Affezionato

Scuole sistemico relazionali AIUTO!!

Ciao a tutti! Mi sto informando sulle scuole di specializzazione e mi piacerebbe sentire pareri da chi già sta frequentando, in particolare sull'Istituto Veneto di Terapia Familiare e sulla scuola sistemica di Padova! Grazie mille!!
    c

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: Scuole sistemico relazionali AIUTO!!

Io mi sono diplomato tre anni fa al Centro di Terapia Familiare nella sede di Padova. Puoi esplicitare meglio la tua richiesta: ovvero, cosa ti interessa sapere, maggiormente?
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Partecipante Affezionato

in generale, vorrei sapere come funziona (anche sulla terapia personale), se ti sembra valida.. Io so poco di questa scuola perchè mi sono informata maggiormente sull'ITFV !
    GRAZIE!
    c

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

La terapia personale non è richiesta, io però non sono molto persuaso rispetto a questo punto e quindi l'ho comunque fatta, per conto mio, perchè lo ritengo indispensabile e mi sono rivolto ad un terapeuta esterno. In ogni caso, se qualcuno ne fa richiesta, si può iniziare una terapia in ottica sistemica anche presso la sede della scuola: il Centro di Terapia Familiare offre parecchi servizi e diversi corsi di formazione, al di là della specializzazione in psicoterapia (come ogni scuola, del resto) e all'interno di esso vi è una equipe clinica che si occupa appunto delle terapie (individuali, di coppia, familiari).