• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante L'avatar di eddietab

[MAG-SEB] Psy dello sviluppo tipico e atipico del ling. (Devescovi)

Buonasera,
    posto un nuovo argomento perchè sono sono riuscito a trovare qualcosa di recente su questo esame, se i moderatori ritengono corretto aggiungerlo a qualche altro argomento già aperto ovvio che mi scuso.

C'è una notizia importante per i NON FREQUENTANTI:

La Devescovi farà un incontro per i NON FREQUENTANTI il giorno 28 novembre alle 17.30/18. fino alle 19.30/20 in AULA XIV. L'incontro è volto a spiegare il lavoro pratico da svolgere per sostenere l'esame a dicembre.

C'è una ragazza che sta prendendo i nominativi dei non frequentanti per inviarle una mail richiesta dalla prof.
    se c'è qualcuno interessato vi chiedo di scrivermi una conferma della partecipazione qui oppure provate ad inviare una mail voi alla prof. con vostro nome e cognome.

ciao
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 10-01-2013 alle ore 14.59.01

Riferimento: DE VESCOVI: Psicologia dello sviluppo tipico e atipico de

Citazione Originalmente inviato da eddietab Visualizza messaggio
    Buonasera,
    posto un nuovo argomento perchè sono sono riuscito a trovare qualcosa di recente su questo esame, se i moderatori ritengono corretto aggiungerlo a qualche altro argomento già aperto ovvio che mi scuso.

C'è una notizia importante per i NON FREQUENTANTI:

La Devescovi farà un incontro per i NON FREQUENTANTI il giorno 28 novembre alle 17.30/18. fino alle 19.30/20 in AULA XIV. L'incontro è volto a spiegare il lavoro pratico da svolgere per sostenere l'esame a dicembre.

C'è una ragazza che sta prendendo i nominativi dei non frequentanti per inviarle una mail richiesta dalla prof.
    se c'è qualcuno interessato vi chiedo di scrivermi una conferma della partecipazione qui oppure provate ad inviare una mail voi alla prof. con vostro nome e cognome.

ciao
    Ciao!
    Visto che non ho potuto partecipare all'incontro dedicato ai non frequentanti, ho le idee un po' confuse sulla somministrazione delle prove di valutazione narrativa.
    Sul TEC ok, ho comprato il libro e si tratta semplicemente di seguire il manuale, mentre sulle prove di valutazione narrativa non trovo nessuna indicazione.
    Su elearning c'è scritto "una storia personale e una storia tradizionale", ma in sostanza io cosa dovrò chiedere al bambino? C'è una consegna? Non trovo informazioni da nessuna parte!!!

Inoltre la prof dice di scaricare l'articolo "La valutazione della competenza narrativa in bambini prescolari e scolari attraverso un libro illustrato" per la trascrizione al costo di 9 euro, ma su quel sito l'articolo costa ben 35 euro!!!!!
    Non è che qualcuno ce l'ha?! O magari è possibile reperirlo in qualche modo senza dover spendere tutti quei soldi?

Spero tu possa aiutarmi perché ho le idee abbastanza confuse!
    Grazie!

Privacy Policy