• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

Corso Preparazione esame stato padova pago per Registrazione audio

Per chi fosse interessato offro 40 euro per registrare audio le preparazione all esame organizzata dal tutorato di psicologia di Padova.

Il mini corso sarà tenuto nei pomeriggi del 12 e 13 novembre a padova.

scrivete pure alla mia mail: dollamoni@yahoo.com

molte grazie.

marco
    ISCRIVITI AL FORUM PER SOLI STUDENTI DI PSICOLOGIA CLINICA DI PADOVA.

RACCOLTA DOMANDE, RIASSUNTI

AMICI CHE FANNO IL TUO STESSO CORSO

[CENTER]CLICCCA QUI:

http://it.groups.yahoo.com/group/psclinicapd

Riferimento: Corso Preparazione esame stato padova pago per Registrazi

ciao, non so se hai trovato qualcuno a pagamento, io ho partecipato al primo incontre solamente e ho avuto un po di info, innanzi tutto il tipo ha attaccato un pippone sull'esercizio della professione che non era utile al fine dell'esame di stato, successivamente ha parlatodelle prove a livello generale e della prima prova, utilizzando i lucidi che sono in internet, e le info utili che ha dato sono:
    -i tempi sono inferiori a quelli indicati e si parla quindi di due ore max per la prima prova e 1,5 ore per la seconda e la terza
    - anche se non espressamente richiesto per la prim prova è meglio leggere il codice deontologico
    -se una prova non risulta pienamente sufficiente leggono anche le altre e potrebbero decidere di ammetterti all'orale
    - prendersi tempo all'inizio per capire la domanda e farsi una scaletta
    -capire il livello implicito della domanda e non rispondere ripetendo a memoria capitoli del libro
    -nella valutazione si tiene conto dei contenuti ma in egual modo ( se non addirittura in quantità maggiore secondo lui) della coerenza e dell'argomentazione
    - con la commissione che abbiamo probabilemtente capiterà una domanda di confronto interdisciplinare
    spero che ti siano utili queste info, purtroppo non ho potutto partecipare al secondo incontro, tu hai notizie?

L'avatar di Melody82

Riferimento: Corso Preparazione esame stato padova pago per Registrazi

ho dovuto spostare la discussione nell'area preposta, fate più attenzione in futuro e date uno sguardo al regolamento linkato nella mia firma. grazie
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Privacy Policy