• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Salve a tutti!!

Salve a tutti!!

Ciao a tutti Prima di tutto mi presento: mi chiamo Clara e ho da poco compiuto 18 anni. Da come potete ben notare dall'età frequento ancora l'ultimo anno del liceo, scientifico per l'esattezza Dalle varie presentazioni che ho potuto leggere ho notato che forse sono proprio la più piccolina! Mi sembra di aver capito che siete tutti studenti di psicologia o perlomeno appassionati Io sto iniziando a pensare cosa fare all'università e il mio più grande desiderio è quello di poter esercitare una professione in futuro che mi faccia stare a contatto con gli altri, che possa aiutare gli altri e così via... chiunque sento parlare o qualsiasi cosa che leggo su internet sconsiglia di intraprendere gli studi di questa facoltà perchè ci sono troppi laureati e pochi posti di lavoro disponibili, sembra quasi che gli psicologi stiano arrivando al numero degli avvocati presenti in Italia. Vi prego aiutatemi: amo tutto ciò che riguarda questo mondo, consigliatemi qualcosa! In quale ramo si hanno più richieste di professionisti e tutto ciò che vi viene in mente inerente alla mia situazione. Vi ringrazio in anticipo, a presto

P.S. Sono iscritta da un bel po' ma non ho avuto modo di scrivere! Perdonatemi se non so bene dove e come scrivere e rispondere...lo imparerò nel tempo!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: Salve a tutti!!

ciaoooooooooooo

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Riferimento: Salve a tutti!!

ciao Clara

Privacy Policy