• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Professione dello psicologo all'estero

Buona giornata a tutti.Premetto subito che questa domanda è rivolta in particolare a coloro i quali si sono recati in UK o negli USA per lavorare come psicologi .Io sono interessato alla professione di psicologo e sono deciso a specializzarmi nella psicoanalitica e quindi agire come libero professionista;tutto ciò a londra.Ora la mia domanda è questa;so che in italia la figuara dello psicologo non è ancora molto conosciuta e di conseguenza molto sfruttata e per questo motivo almeno la maggior parte degli psicologi non se la passa molto bene.
    Mi chiedevo se all'estero ( USA e UK ) le cose siano migliori anche dal punto di vista economico.
    Volevo quindi chiedere informazioni a chi ha lavorato sia qui sia all'estero in merito a queste mia affermazioni?
    Ringrazio in anticipo tutti per le risposte e per il tempo che vi rubo;se è possibile preferirei risposte attinenti al settore della psicoanalitica .Ancora grazie buona giornata a tutti !
    Ultima modifica di crissangel : 03-11-2012 alle ore 14.17.42

Partecipante

Riferimento: Professione dello psicologo all'estero

C'è una discussione nella parte imprenditoria proprio su questo argomento ;-)
    magari cmq può interessarti per avere una idea in linea di massima questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=w5lf9uiBlbM

Privacy Policy