• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: help-dubbi

Ospite non registrato

help-dubbi

1)L'esame di stato c'è ogni anno?E di che periodo?
    2)E' importante l'argomento della tesi discussa per entare in 1 scuola di specializzazione?E il voto?
    3)Sono molto interessata a tratta i disturbi alimentari.Su che sciola di specilaizzazione mi devo indirizzare?

ciao scar
    l'esame di stato mi pare ci sia due volte all'anno (a giugno e novembre)
    per quel che riguarda voto e argomento della tesi, per entrare in una scuola di specializzazione, credo che possano darti qualcosa in più, ma non penso siano "limitanti"
    per quel che riguarda l'ultima domanda...non mi pare ci sia una scuola di specializzazione specifica...ci sono ad esempio dei corsi, o dei master, che però sono da fare in parallelo a una scuola di specializzazione, se vuoi fare la terapeuta.
    Spero di esserti stata d'aiuto
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Grazie mille!Ma secondo voi si riesce a fare master e scuola di specializzazione in parallelo?Si potranno conciliare le 2 cose?Cmq quale poterbbe essere la scuola più adatta?Cognitivo comportamentale?E dove?

Alcuni master hanno un impegno abbastanza conbcentrato in termini di ore in alcune giorna6te quindi con un pò di organizzazione potrebbe essere possibile alternare le duie cose non so se la scuola di specializzazione impone un inmpegno maggiore

Prego be', in linea di massima si, viene usato l'approccio cognitivo-comportamentale...per quel che riguarda il fare le due cose in parallelo, non credo ci siano grossi problemi (se non da un punto di vista economico)...ad esempio, per farti un'idea, potresti provare a guardare sul sito www.positivepress.net nella sezione training >> FIRST CERTIFICATE of PROFESSIONAL TRAINING in EATING DISORDERS and OBESITY
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Secondo voi è importatnte l'età con cui si riesce a laurearsi?O è più importnate il voto?

Data la mia situazione spero nessuno dei due
    No a parte gli scherzi a me piacerebbe uscire avendo un minimo di coscienza della disciplina di cui mi occuperò

Privacy Policy