• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto

per chi deve sostenere ps.organizzazioni da 6 cfu

Carissimi colleghi, come sapete l'esame di Psicologia delle organizzazioni da 6 cfu è diventato un'enigma! Alcuni dicono che c'è ancora Ceresia, altri dicono che ora c'è Iacolino, insomma ognuno dice la sua, ma ancora nessuna verità assoluta è uscita fuori.
    Io ed altre colleghe interessate abbiamo contattato la dott.ssa Alfieri che ci ha chiaramente detto che al mese di novembre gli esami del suddetto insegnamento saranno sostenuti dal prof. Ceresia, dopodichè non si sa! Lei sostiene che probabilmente Ceresia non farà più esami con noi (perchè non è più sua la cattedra di psicologia delle organizzazioni) dopo novembre e che quindi forsa (FORSE) l'esame dovremmo sostenerlo con il prof. Di Stefano! Ha detto la dott.ssa Alfieri di fare passare queste sessioni di novembre e di riandare da lei, così potrà illuminarci, si spera, sul prof con cui sostenere l'esame.
    Chiaramente per noi è importante saperlo prima perchè cambiando il prof cambia lo studio.
    Considerando che più siamo a parlare con la dott.ssa Alfieri meglio è: qualcuno desidera accodarsi?

Partecipante

Riferimento: per chi deve sostenere ps.organizzazioni da 6 cfu

io vorrei darla a gennaio. quindi devo cambiare programmaaaa!!! oppure può essere che si può mantenere..

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: per chi deve sostenere ps.organizzazioni da 6 cfu

Ho il sospetto che il prof. Ceresia non insegni più alla triennale, per questo avete tante difficoltà!Ora mi sa che ha la cattedra da noi alla magistrale di Lavoro e Organizzazioni. Con molta probabilità sosterrete l'esame con qualcun altro...se otterrete informazioni più dettagliate magari comunicatele pure qui..grazie ragazze!

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Partecipante Esperto

Riferimento: per chi deve sostenere ps.organizzazioni da 6 cfu

Ceresia mi ha comunicato che l'esame per noi di relazioni d'aiuto sarà con lui, se andate nella sua pagina personale vedrete che ha anche inserito le date d'esame.

L'Alfieri mi ha spiegato che finchè Ceresia dàla sua disponibilità per interrogarci rimane lui, se non dovesse darla più allora con molta probabilità dovremmo sostenerlo col prof. Di Stefano, o comunque con un altro prof.
    Ma alle sessioni invernali ci sarà Ceresia.

Privacy Policy