• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Quali sbocchi dopo la laurea

Ciao a tutti!
    Sono laureata in scienze dell'Educazione, curriculum Educatore sociale e di comunità e a Novembre 2012 mi laureerò in Scienze Psicologiche, curriculum Psicologia clinico-dinamico.
    Vi scrivo per sapere, con queste due lauree, quali ambienti labìvorativi mi potranno dare la possibilità di un'esperienza lavorativa.
    Educatore presso una comunità ho visto che, a seguito di esperienza, non è stimolante. Per questo mi sono laureata anche in Psicologia e intendo iniziare la Scuola triennale di counselling. Quindi l'ambiente lavorativo è mirato soprattutto su quest'ultimo studio.
    Stavo pensando anche ad un possibile posto come insegnante di sostegno, ma non so come funzioni. Potete aiutarmi?

Vi ringrazio anticipatamente.

Carla

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Quali sbocchi dopo la laurea

questa stanza riguarda gli aiuti, suggerimenti e critiche sull'uso del forum!
    sposto il thread nella stanza giusta

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Super Esperto L'avatar di delfino11

Citazione Originalmente inviato da carlaemi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono laureata in scienze dell'Educazione, curriculum Educatore sociale e di comunità e a Novembre 2012 mi laureerò in Scienze Psicologiche, curriculum Psicologia clinico-dinamico.
    Vi scrivo per sapere, con queste due lauree, quali ambienti labìvorativi mi potranno dare la possibilità di un'esperienza lavorativa.
    Educatore presso una comunità ho visto che, a seguito di esperienza, non è stimolante. Per questo mi sono laureata anche in Psicologia e intendo iniziare la Scuola triennale di counselling. Quindi l'ambiente lavorativo è mirato soprattutto su quest'ultimo studio.
    Stavo pensando anche ad un possibile posto come insegnante di sostegno, ma non so come funzioni. Potete aiutarmi?