• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Proposte di Matrimonio

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Proposte di Matrimonio

Ciao a tutti, non ho mai scritto in questa sessione del forum (in genere scrivo nelle aree riguardanti università e lavoro) e vorrei riproporre una discussione a mio avviso interessante:
    "Avete mai ricevuto o fatto una proposta di matrimonio?
    Credete che sia importante ricerverla ufficialmente?
    Conoscete amici che hanno ricevuto proposte di matrimonio romantiche, bizzarre, eclatanti, particolari ecc.?"

Per quanto riguarda me bè per ora purtroppo non ho nulla da raccontare, magari tra qualche anno
    Ultima modifica di -bijoux- : 26-10-2012 alle ore 09.55.41

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Riferimento: Proposte di Matrimonio

Anche se non era una vera e propria proposta di matrimonio, mio marito quando eravamo ancora fidanzati mi disse "se me lo permetti vorrei trascorrere con te il resto della mia vita".
    Però non c'è stata nessuna proposta per il matrimonio effettivo. Dopo mesi che ne parlavamo avemmo l'illuminazione che non c'era nessuna data giusta da aspettare, perché non volevamo ricevimenti, feste, o cose del genere. Eravamo solo io e lui e nessun altro, per cui andammo in comune e scegliemmo la prima data disponibile.
    Uno dei giorni più belli della mia vita
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Citazione Originalmente inviato da Distillers Visualizza messaggio
    Anche se non era una vera e propria proposta di matrimonio, mio marito quando eravamo ancora fidanzati mi disse "se me lo permetti vorrei trascorrere con te il resto della mia vita".
    Però non c'è stata nessuna proposta per il matrimonio effettivo. Dopo mesi che ne parlavamo avemmo l'illuminazione che non c'era nessuna data giusta da aspettare, perché non volevamo ricevimenti, feste, o cose del genere. Eravamo solo io e lui e nessun altro, per cui andammo in comune e scegliemmo la prima data disponibile.
    Uno dei giorni più belli della mia vita
    Che bello anche se io sono una persona un pò più tradizionalista penso che in ogni modo si faccia il matrimonio sia uno dei giorni piu belli ed emozionante per due persone che si amano... Grazie per aver raccontato il tuo

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Mio marito non mi ha mai fatto proposta di matrimonio..quindi..ci ho pensato io...

Dopo la bellezza di 10 anni trascorsi insieme...alla fine gli ho detto(romantica come sono...)....
    " se non mi sposi entro 2 o 3 anni.....rischi di rottamarmi....., ti conviene ora...sono fresca, ancora giovane e in buona salute"!!!!

siamo sposati da un anno!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Mio marito non mi ha mai fatto proposta di matrimonio..quindi..ci ho pensato io...

Dopo la bellezza di 10 anni trascorsi insieme...alla fine gli ho detto(romantica come sono...)....
    " se non mi sposi entro 2 o 3 anni.....rischi di rottamarmi....., ti conviene ora...sono fresca, ancora giovane e in buona salute"!!!!

siamo sposati da un anno!
    hahahah divertente ... Io sono fidanzata da quasi 6 anni e credo che se arriverò ai 10 senza proposta copierò la tua idea

Postatore Epico L'avatar di belanda

Io sono decisamente all'antica...deve essere lui a fare la proposta di matrimonio...e ciò deve avvenire solamente quando si sarà strasicuri di voler vivere per tutto il resto della nostra vita insieme.........
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    Io sono decisamente all'antica...deve essere lui a fare la proposta di matrimonio...e ciò deve avvenire solamente quando si sarà strasicuri di voler vivere per tutto il resto della nostra vita insieme.........
    Si in effetti è decisamente romantico un uomo che fa la proposta e sono cresciuta con queste favole in testa quindi credo che non riuscirei a farla io, se non altro perchè poi glielo rinfaccerei per tutto il resto della vita XD hahahaha
    Ma so di alcune ragazze che han fatto il contrario e sono molto felici della loro scelta che dire ognuno è diverso ...
    Ultima modifica di -bijoux- : 25-01-2013 alle ore 09.39.21
    "Il pettirosso prova le sue ali. Non conosce la via, ma si mette in viaggio verso una primavera di cui ha udito parlare."
    Emily Dickinson

Privacy Policy