• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola L'avatar di newpurple

ricerca collaboratori Provincia di Brescia

ciao a tutti.
    dopo una pausa forzata per maternità e trasferimento ho riaperto da poco il mio studio.
    Stanca di limitarmi alle sole consulenze ho deciso di attivare nuovi servizi per far diventare il mio studio un punto di riferimento per le famiglie.
    Oltre alle consulenze ci sono vari corsi inerenti alla gravidanza, maternità e genitorialità.
    Con me collabora un'ostetrica, ma vorrei ampliare il ventaglio di offerte.
    Cerco quindi colleghi che operino nel campo della psicologia dell'età evolutiva e psicomotricisti.
    Ho già degli invii da parte di pediatri della zona quindi la mia ricerca ha carattere d'urgenza.
    Sono una sostenitrice del lavoro d'equipe, che reputo una vera risorsa, per noi ,dal punto di vista professionale, e per i nostri pazienti.
    Le idee che frullano per la testa sono tante, l'entusiasmo e la voglia di continuare a credere nel nostro lavoro non mi hanno abbandonato....ma da soli è difficile farsi strada nel nostro settore.
    Se siete interessati contattatemi pure in pvt.
    Grazie
    NON LASCIAR CHE UN GIORNO VADA VIA
    SENZA STRAPPARGLI IL SUO SEGRETO, GRANDE O BREVE.
    SIA LA TUA VITA DESTA
    SCOPERTA QUOTIDIANA.
    PER OGNI CROSTA DI PAN DURO CHE
    DIO TI DARA', TU DAGLI
    IL DIAMANTE PIU' FRESCO DEL TUO SPIRITO
    -J.R. JIMENEZ-

Riferimento: ricerca collaboratori Provincia di Brescia

Buongiorno,
    le scrivo a seguito della presa visione del suo annuncio di ricerca di collaboratori per il suo studio. Purtroppo le devo rispondere apertamente poichè il sito non mi da la possibilità di scriverle in privato (e per questo mi scuso).

Mi chiamo Callioni Carla, vivo a Bergamo e sono laureata in Scienze dell'Educazione, curriculum Educatore sociale e di comunità. A novembre 2012 mi laureerò in Scienze Psicologiche, curriculum psicologia clinico- dinamico.
    Proseguirò i miei studi frequentando la Scuola triennale di Counselling qui a Bergamo.
    Le scrivo perchè avrei il desiderio di poter inserirmi in un contesto lavorativo nel quale, anche se formato da diversi ruoli, in realt° molto simili tra loro in quanto possiedono un obiettivo comune, ovvero il benessere di una persona.
    Al giorno d'oggi molte figure (psicoterapeuti, educatori, psicomotriciste, counsellor, mediatori..) tendono a lavorare insieme per ottenere il massimo risultato.
    So che non possiedo esperienze significative nel campo, se non per un tirocinio di 150 ore presso una comunità alloggio per ragazzi, però mi piacerebbe fare esperienza in un ambiente dove si possa mettere in pratica ciò che ho studiato.
    Qualora lo volesse sarò lieta di inviarle il mio curriculum.
    In attesa di una sua gentile risposta la ringrazio anticipatamente.

Callioni Carla

Partecipante Esperto L'avatar di dalilasil

Per newpurple

ciao ti ho inviato un messaggio privato....spero che sia arrivato!!! fammi sapere

Dalila Silvestri

Ciao Newpurple!

Purtroppo non riesco a mandarti un messaggio privato (mi è stato comunicato di avere troppo pochi punti....) Tu magari riesci a mandarmi un tuo indirizzo email in un messaggio privato, così ti posso un pò raccontare chi sono io.

Privacy Policy