• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

subaffitto studio medico

Ciao a tutti! Nei prossimi giorni vorrei recarmi presso i medici di base di una zona a me poco conosciuta per chiedere la disponibilità a subaffittare lo studio e intraprendere una collaborazione. Qualcuno può darmi qualche "dritta" su come muovermi o raccontarmi la sua esperienza? Grazie

Partecipante

Re: subaffitto studio medico

ciao, io vorrei fare la stessa cosa a torino... yu come ti sei organizzata? io pensavo che affittare una stanza senza avere prima clienti potrebbe essere rischioso dal punto di vista economico..

Riferimento: Re: subaffitto studio medico

Ciao! Purtroppo non sono ancora riuscita a trovare una location, ho incontrato medici collaborativi, ma senza disponibilità di spazio anche perchè spesso ricevono insieme ad altri. Continuo a cercare... Per quanto riguarda il discorso dei pazienti credo che prima o poi ci si debba buttare mettendo in conto una perdita economica ad inizio attività. Se poi hai anche un paziente ma non hai una location, come fai? E poi c'è sempre il discorso dell'importanza di rendersi visibili all'esterno e uno spazio fisico in tal senso credo sia fondamentale. ciao

Privacy Policy