• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come reperire articoli

eclissi
    Ospite non registrato

come reperire articoli

Qualcuno sa dirmi come si reperiscono articoli di riviste che non sono posseduti da biblioteche italiane? Sapete se c'è qualche sito che possa indicarmi dove trovare le riviste all'estero...sono veramente disperata...

Partecipante Affezionato
    Quando ho scritto la tesi ho cercato gli articoli che mi servivano sul sito di grandi biblioteche in Europa e negli USA. La maggior parte di queste biblioteche fornisce anche un servizio di fotocopie e spedizione del materiale.
    Ciao
    Micia
    There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, the other is getting it.(Oscar Wilde)

eclissi
    Ospite non registrato

aiuto

grazi micia ma potresti indicarmi un sito specifico o una parola chiave con cui cercare queste grandi biblioteche
    Grazie

Partecipante Affezionato
    Prova su questa pagina:

Biblioteche e opacs

Micia
    There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, the other is getting it.(Oscar Wilde)

Neofita
    PsycINFO è un data base di articoli di psicologia.
    di alcuni è anche scaricabile la versione full text!
    di solito si può accedere a questo sito solo dalla biblioteca dell'università però...
    altrimenti credo che in università ci sia il servizio interbibliotecario che fa arrivare articoli anche dall'estero (a pagamento ovviamente).
    ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    http://www3.unibo.it/infostud-altreuni/ ciao!questo link ti permette di collegarti ai siti di tutte le università del mondo...magari può esserti utile!In bocca al lupo!Ciao,Sarah
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Privacy Policy