• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Ospite non registrato

Chirurgia Maxillo Facciale

CIAO

Qualcuno di voi ha mai avuto esperienza di un intervento simile?

Come sono i dolori post operatori? intensi?

Vorrei sapere se qualcuno conosce il centro migliore in assoluto per gli interventi di questo tipo in Italia

Grazie

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    MD questo è da parte di Nostradamus: ha letto da bannato il tuo post e ha mandato una email a Syrinx.

Siccome ,mia madre , 10 anni fa ,fu colpita da un tumore maligno alla mandibola T4N2Mx,girai ovunque alla ricerca del miglior oro maxillo facciale che ci fosse......
    Beh a Milano in via pace n°10 c'è un apposito istituto si chiama ISTITUTO STOMATOLOGICO , a Napoli un chirurgo molto bravo invece si chiama SERGIO TARTARO.

Nella speranza ti sia utile

Ospite non registrato
    grazie Haruka per avermi mandato il messaggio di nostradamus che ringrazio di cuore per l'amicizia mostratami

kentia
    Ospite non registrato
    Una mia amica, invece, si è rifatta il naso ad una clinica a roma presso il Dott. Valentini che insegna Chirurgia Maxillo facciale a Tor Vergata. Dicono che sia bravissimo, infatti la mia amica ha sofferto pochissimo e il naso le è venuto proprio bene! La clinica credo si chiami Villa Nomentana...
    Spero niente di grave a te!

Ospite non registrato
    beh a me dei difetti fisici non me ne frega un gran chè !! anche perchè gli ho accettati!!!

purtroppo io ho una malformazione chiamata prognatismo!!!! e per rimettermi a posto ci vogliono 6 ore di sala operatoria

comq la mia mia è una delle situazioni più lievi!!

mi hanno parloto bene dell'ospedale emerson a roma anche dell'istituto stomatologico italiano

grazie per le vostre informazioni!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Ciao prova anche George Heastmann, ospedale odontoiatrico, di Roma, è un ospedale pubblico di ASLRMA e sono bravissimi si trova in via regina margherita davanti alla città universitaria. oppure il mitico San Raffaele a Milano.
    Ciao

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Ospite non registrato
    grazie pedrita

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    MD ho un'altra e-mail di Nostradamus per te:

Tartaro effettua interventi di prognatismo, vidi un paziente dopo operato,otto ore e non sei,per cui se gentilmenti informi MD da parte mia te ne sarò grato.

CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE

Piazza L.Miraglia -80138NAPOLI

DIRETTORE -Sergio Tartaro

Tel 081 566.5262/ 5263 /290168

fax 081 566.5294

email: sergio.tartaro@unina2.it

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Privacy Policy