• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Essere rincorso da mucche

Salve,
    mi trovo alle prese con un sogno fatto due giorni fa che non sono riuscito a decifrare del tutto:
    sono a piedi per strada in un posto che conosco bene e che faccio tutti i giorni per almeno due volte, sono con un mio ex datore di lavoro ed una persona che non riconosco. Al bordo della strada c'è una recinzione con un cancello di legno e rete di ferro ed all'interno due mucche, una femmina ed il suo piccolo, di colore marrone chiaro e sembrano in buona salute e, nel sogno, ne conosco il proprietario. All'imbrunire noi tre ci spostiamo di 20 m e gli animali aprono il recinto (questa parte non so se c'è effettivamente o è stata prodotta dalla mia mente per dare una spiegazione al fatto che esse prima erano nel recinto e poi le vedo fuori), noi pensiamo di farle rientrare, ma al primo tentativo ci si rivoltano contro e ci inseguono feroci. A questo punto noi saliamo delle scale di ferro che portano ad una pensilina anche essa di ferro e loro dietro, poi salendo da una botola alla fine della stessa ci ritroviamo in un edificio che sembra una scuola dove troviamo degli uomini senza volto seduti ai banchi. Io decido di spostarli e li trascino in modo da sbarrare la strada ai nostri inseguitori, che però tuttavia abbassano la testa e si fanno largo tra i banchi. Allora decidiamo di salire più in alto ed entriamo in una specie di soffitta dove arrivano anche le mucche, il sogno prosegue in un continuo rincorrersi tra sedie, banchi ed altro.......dopo un po lo scenario cambia: mi ritrovo in una zona della città vicina molto frequentata dai ragazzi per le numerose attività commerciali e di svago che ci sono, ma questa parte del sogno, che a mio giudizio non è importante ma che vi scriverò se necessario, è stata generata dal mangiare della sera prima che mi ha lasciato un senso di pesantezza e di gonfiore che sentivo al mio risveglio......
    Mi date una mano???

Riferimento: Essere rincorso da mucche

ho omesso di scrivere che dopo un giorno ricordo benissimo quasi tutto il sogno....

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Riferimento: Essere rincorso da mucche

Ciao Michael85,
    anch'io credo nella possibile relazione sogno inquieto-cena pesante della sera
    Oppure nei giorni antecedenti al sogno hai vissuto una situazione inquieta, qualche preoccupazione, e forse si è riversata nel sogno, dandoti modo di 'riviverla' simbolicamente.
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Privacy Policy