• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante Affezionato L'avatar di Irys8686

Come trovare lavoro? sono molto scoraggiata....

Salve ragazzi, volevo condividere con voi le mie perplessità.
    Sono Siciliana, mi son laureata l'anno scorso e sono iscritta all'albo da 6 mesi... non riesco completamente a trovare neanche un piccolo lavoretto.
    Momentaneamente sto facendo un master e faccio volontariato al mio paese.. ma vorrei qualcosa di più.. mando CV ovunque.. ma niente
    Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Riferimento: Come trovare lavoro? sono molto scoraggiata....

Cerca di specializzarti in un ambito (forse e' quello che stai facendo grazie al master), sii disposta anche a lavorare gratis (volontariato sempre nell'ambito scelto) e quando ti senti pronta contattali telefonicamente (aziende, coop, associazioni etc) e prendi un appuntamento...personalmente.
    SITO INTERNET LAVORO DEI SOGNI
    Annunci, link e strategie per trovare Lavoro.
    http://oklavoro.blogspot.it/

PAGINA FACEBOOK DOTT ANTONIO FABOZZI (PSICOLOGO CLINICO)

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Come trovare lavoro? sono molto scoraggiata....

Citazione Originalmente inviato da psyantonio Visualizza messaggio
    Cerca di specializzarti in un ambito (forse e' quello che stai facendo grazie al master), sii disposta anche a lavorare gratis (volontariato sempre nell'ambito scelto) e quando ti senti pronta contattali telefonicamente (aziende, coop, associazioni etc) e prendi un appuntamento...personalmente.
    Sì, è un ottimo consiglio quello di lavorare gratis! Anzi, se possibile dimentica che lo stai facendo gratis, così lo puoi considerare un lavoro a tutti gli effetti! Basta cambiare prospettiva a volte per essere felici.