• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: piano di studi

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

piano di studi

Domanda abbastanza urgente. Mi iscrivo quest'anno alla magistrale, molto probabilmente in dirittura d'arrivo, ossia verso fine novembre, è comunque obbligatorio presentare il piano di studi entro lafine di ottobre, anche se in pratica non sarò ancora iscritta per quel periodo?

Partecipante Affezionato

Riferimento: piano di studi

Ciao Francesca, il piano di studio non si presenta.Entro fine ottobre bisogna fare domanda solo per gli esami a scelta..e credo che se non sei iscritta tu non possa farla e dovrai aspettare l'anno prossimo. Però per questo aspetto ti converrebbe chiedere in segreteria...

Citazione Originalmente inviato da francesca67 Visualizza messaggio
    Domanda abbastanza urgente. Mi iscrivo quest'anno alla magistrale, molto probabilmente in dirittura d'arrivo, ossia verso fine novembre, è comunque obbligatorio presentare il piano di studi entro lafine di ottobre, anche se in pratica non sarò ancora iscritta per quel periodo?

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

Citazione Originalmente inviato da spaesata71 Visualizza messaggio
    Ciao Francesca, il piano di studio non si presenta.Entro fine ottobre bisogna fare domanda solo per gli esami a scelta..e credo che se non sei iscritta tu non possa farla e dovrai aspettare l'anno prossimo. Però per questo aspetto ti converrebbe chiedere in segreteria...
    Ciao ragazze...potete chiarirmi un dubbio? devo iscrivermi al primo anno di magistrale di sessuologia...e non ho capito se ci sono o meno esami a scelta. Nel caso ci siano esami a scelta già dal primo anno posso fare la richiesta contestualmente all'iscrizione? grazie

Quindi, se non ho capito male per quest'anno non devo presentare nulla entro fine mese...anche perchè sinceramente, non so ancora neanche quali siano gli esami obbligatori, figuriamoci se so quali siano quelli a scelta!!! Grazie per le info

Partecipante Affezionato

A quale indirizzo pensi di iscriverti?

Quindi, se non ho capito male per quest'anno non devo presentare nulla entro fine mese...anche perchè sinceramente, non so ancora neanche quali siano gli esami obbligatori, figuriamoci se so quali siano quelli a scelta!!! Grazie per le info

Pensavo di iscrivermi a neuroscienze cognitive, devo però ancora verificare l'importo delle tasse, anche quello ha la sua importanza, sai, visti i tempi!

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Pensavo di iscrivermi a neuroscienze cognitive, devo però ancora verificare l'importo delle tasse, anche quello ha la sua importanza, sai, visti i tempi!
    Anche per quest'anno, le tasse sono ridotte a soli 154 € ed è questo - probabilmente - il motivo principale per cui molti studenti di altre regioni (anche lontanissime) si iscrivono al nostro Ateneo...

Citazione Originalmente inviato da spaesata71 Visualizza messaggio
    A quale indirizzo pensi di iscriverti?
    Ciao spaesata, decisione presa, ma modificata, mi iscrivo a sessuologia, speriamo di non dovermene pentire!!!

Partecipante Affezionato

Scusami Francesca,leggo solo ora i tuoi post. Io sono iscritta a clinica e dinamica, ma l'indirizzo di sessuologia lo trovo molto interessante!!!!!

Ciao spaesata, decisione presa, ma modificata, mi iscrivo a sessuologia, speriamo di non dovermene pentire!!!

Privacy Policy