• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ferlazzo!

Ospite non registrato

ferlazzo!

c'è qulacuno che deve fare l'esame a luglio? qualcuno che ha fatto l'orale a giugno? vi prego!!! :cry:
    avete qualche dritta per l'esame di tt dei test? mi hanno detto che si copia...

Annamaria
    Ospite non registrato
    ciao, io ho fatto analisi dei dati a giugno, scritto e orale...chiedimi pure

Ospite non registrato
    ciao,
    io devo fare questo esame a luglio, anche se ancora nn è uscita la data! sto studiando ma nn so se l'orale è alla mia portata! cosa ti hanno chiesto? teoria o anche tabelle da interpretare ... che indirizzo sei? io sono del clinico. si può copiare? Ah, quanto ti hanno sollevato il voto con l'orale?
    grazie!!!!

Ospite non registrato
    ciao,
    io devo fare questo esame a luglio, anche se ancora nn è uscita la data! sto studiando ma nn so se l'orale è alla mia portata! cosa ti hanno chiesto? teoria o anche tabelle da interpretare ... che indirizzo sei? io sono del clinico. si può copiare? Ah, quanto ti hanno sollevato il voto con l'orale?
    grazie!!!!

Annamaria
    Ospite non registrato
    ciao, dunque, ti dico subito che di robba di analisi dei dati, statistica e cose del genere ci capisco ben poco

ho preso 18 allo scritto e me lo hanno confermato all' orale ( dovevo accettarlo per forza perchè mi devo laureare a giorni e se l' avessi rifiutato saltava la laurea a novembre)

allo scritto non si copia, stanno peggio dei falchi.
    a questo appello, ma non significa che sarà sempre così, hanno fatto fare l' orale solo dal 18 al 20, per gli altri voti era facoltativo e potevo in questo caso o confermare o abbassare o alzare il voto, dipende da come andavi...hanno portato anche 26 a 30 e lode, perchè la persona che ha fatto l' esame lo meritava in pieno, ma stavano anche vocciando un tipo che aveva preso 23 allo scritto e voleva alzare il voto chiedendo di fare l' orale...

Per quelli dal 18 al 20 con orale obbligatorio, la situazione variava...o confermavano o alzavano di poco, o bocciavano, ma la D' Olimpo da 20 ha alzato a 27 perchè la ragazza era veramente brava.

Ferlazzo ne ha bocciati tantissimo ( di quelli che avevano l' orale obbligatorio), la D' Olimpio no, non so se ha bocciato, ma è più buona e alza anche di molto i voti se si è bravi.
    Gli assistenti...beh, fanno un pò a caso e a simpatia....

All' orale posso chiedere qualsiasi cosa, soprattutto domande sul libro La ricerca in psicologia. La D' Olimpo chiede molto i disegni di ricerca, ti chiede di fargli un disegno ad esempio si Solomon e commentarlo, o un disegno misto, ecc...
    Ti possono far fare anche tabelle....ma non devi fare calcoli, bensì disegnarlòe e descriverle...

Scusa, ti ho fatto una descrizione un pò dure di questo esame, ma non è per niente semplice e credo che bisogna studiare veramente bene per superarlo, a meno che non si ha fortuna....
    Non ho avuto una esperienza negativa personalmente, ma ciò non toglie che questo esame non è una passeggiata, ma neanche impossibile da superare, basta studiare

In bocca al lupo!

Ospite non registrato
    crepi il lupo!
    grazie! ti farò sapere... in bocca al lupo anche a te per la laurea!

Privacy Policy