• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

vendo traduzioni kiesner

Ciao a tutti coloro che devono fare l'esame di prevenzione con il prof. Kiesner, chi ha bisogno delle traduzioni degli articoli dall'inglese di Moffit, Dischon e Slavet le vendo a 10Euro per ogni artcolo contattatemi

Riferimento: Vendo traduzioni

Ciao, a me servirebbe il mofitt!!!

Ciao sono 35 pagine la vendo a 15 euro se per te va bene ci mettiamo d'accordo per incontrarci

Ciao, facciamo 12 euro che così ci veniamo incontro? Io non abito a padova, sono di verona...che altro modo ci sarebbe? un bonifico forse?
    E' fatta da un traduttore vero? Grazie mille, ciao ciao

Riferimento: vendo traduzioni kiesner

Ciao a tutti, anche a me servirebbero, con una certa urgenza gli articoli di Kiesner (MOFFIT e DISCHON) tradotti!
    Sono di padova e sono tutti i giorni in facoltà.
    Puoi contattarmi al mio indirizzo mail così ci accordiamo per recupero e pagamento?

non capisco come mail non mi fa mettere la mail! :-(

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da evattina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti coloro che devono fare l'esame di prevenzione con il prof. Kiesner, chi ha bisogno delle traduzioni degli articoli dall'inglese di Moffit, Dischon e Slavet le vendo a 10Euro per ogni artcolo contattatemi
    Ho eliminato l'altro thread uguale e ho spostato i post qui..Ti ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento

da leggere per favore:

regolamento ops

va bene 12Euro perchè te le invio in allegato altrimenti se dovevo stamparle sono 15 euro cmq si sono fatte da un traduttore! per i soldi nn so come fare però visto che nn sono pratica inpagamenti del genere nn so se si può fare un versamento sulle carte ricaricabili della banca dimmi tu! scusa ma nn riesco ad inviare la mia mail nn è che sei iscritta a Fb nel gruppo psicologia di comunità così ci scambiamo la mail
    Ultima modifica di evattina : 09-03-2013 alle ore 15.01.48 Motivo: integrazione

ciao sono 10 euro per Dischon e 15 per moffit(sono 35 pagine il Moffit) fatte da un tarduttore io ho fatto l'esame ed è andato ok io stò freq mannarini se vuoi ci trovaimo a lezione dimmi tu!

Per me andrebbe benissimo. Seguo le lezioni della Mannarini con il corso AL. Sarebbe possibile avere il file invece della versione cartacea? Potremmo andare su in aula computer un secondo e me lo salvo su una chiavetta o me lo invii via mail!
    (ti va se ci sentiamo su Fb per prendere accordi precisi perchè questo forum mi si carica molto a fatica. mi trovi nel gruppo di comunità, sono Francesca Babetto...se riesci a mandarmi un messaggio privato sarebbe ottimo!)

Ciao, io sono su fb iscritta al gruppo di psicologia di comunità!!!,...molto bene se mi mandi il mofitt in allegato, per quanto riguarda il pagamento chiedo al mio ragazzo come si può fare, che lui se ne intende molto più di me!!! ...ma tu chi sei sul gruppo di comunità di fb? io sono Tatiana Zago
    A presto!!! Ciao ciao e grazie mille!!!

Citazione Originalmente inviato da evattina Visualizza messaggio
    va bene 12Euro perchè te le invio in allegato altrimenti se dovevo stamparle sono 15 euro cmq si sono fatte da un traduttore! per i soldi nn so come fare però visto che nn sono pratica inpagamenti del genere nn so se si può fare un versamento sulle carte ricaricabili della banca dimmi tu! scusa ma nn riesco ad inviare la mia mail nn è che sei iscritta a Fb nel gruppo psicologia di comunità così ci scambiamo la mail

Ciao, mi sono informata x il pagamento, ti posso fare un bonifico di 12 euro, basta che mi dai il tuo iban e il tuo nome e cognome. Forse è meglio che continuiamo la conversazione via mail personali. Tu come ti chiami sul gruppo di psico di comunità di fb che così ti contatto li? Ciao ciao

Ciao!! A me servirebbe la traduzione del Moffit! ce l' hai ancora?! grazie!!

Privacy Policy