• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola

Epg fondamenti biogenetici

qualche anima pia sa spiegarmi come funziona questo EPG? sono fascia DI-M e sul sito non c'è scritto niente
    voi sapete dirmi che libri bisogna comprare o dispense o che ne sò...??

graaaazie

Neofita
    Blog Entries
    1

Riferimento: Epg fondamenti biogenetici

Ciao...:-) Anch'io non ho molto chiaro come preparare gli epg di biologia e Genetica, però ho visto che nel sito dell'Università, sulla sezione "materiale didattico" ci sono le slide della professoressa Ialenti che sono sufficienti per sostenere l'epg di biologia... te lo dico con certezza,perché ho frequentato le prime lezioni della Ialenti e disse che le slide vanno benissimo...ha consigliato anche un libro ma ha detto che era facoltativo...sinceramente con tutto quello che c'è da studiare, non so se conviene comprare anche quel libro per l'epg... ;-) per quanto riguarda l'epg di genetica,so che non é necessario nemmeno in questo caso un libro,perché la professoressa Gatta ha utilizzato delle slide a lezione...ma dove siano queste slide rimane un mistero anche per me...
    Già che ci sono,volevo chiederti se sai quando ci sarà il prossimo appello di fondamenti biogenetici, dato che vorrei provarlo! :-)
    spero di esserti stata utile,ciao ciao :-)

Matricola

grazie mille sei stata gentilissima...ma ho un altro dubbio. L'EPG si sostiene durante l'esame vero e proprio o è un esame a parte?
    cmq gli appelli d'esame credo che siano tutti a dicembre

se non dico castronerie, una volta passato lo scritto ci sono due orali separati per biologia e genetica: in quella sede ci saranno domande relative agli EPG, a me hanno fatto così.
    l'alternativa sarebbe farli sostenere contestualmente allo scritto

Neofita
    Blog Entries
    1

Allora,l'esame é piuttosto lungo...c'è uno scritto,con