• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Ospite non registrato

consiglio, psicologa del lavoro delusa!

Salve a tutti,
    vorrei da tutti voi ed in particolare da HT Sirri (che stimo molto e reputo una persona di grande esperienza)
    un CONSIGLIO:
    mi sono laureata nel giugno del 2002 in psicologia del lavoro e delle organizzazioni all'università di padova;
    ho svolto un anno di tirocinio in una società di ricerca e selezione del personale occupandomi di somministrare "test" nei concorsi pubblici etc etc... (non è stato entusiasmante ma considerato come vanno i tirocini, non male)
    ho fatto l'esame di state che ho superato e successivamente mi sono trasferita a milano per cercare lavoro...
    Attualmente sto svolgendo uno stage della durata di 3 mesi (sono alla fine del periodo) in una società di head hunting a milano...
    Mi è stato proposto un rinnovo dello stage con un altro stage che durerà altri 6 mesi (con un rimborso spese molto esiguo, circa 300 euro)... ma il prtoblema non è solo economico
    Il problema è : io non sono soddisfatta di quello che ho visto in questi 3 mesi: non mi interessa diventare una ricercatrice, non mi fanno partecipare ai colloqui e svolgo principalmente un laovro di segreteria ...
    Secondo VOI posso aspirare a qualcosa di meglio??? O devo ancora rimanere qui a fare "gavetta"??? Ho sbagliato io le mie scelte professionali o non è questa la "vera"selezione del personale???
    Io durante il tirocinio ho visto degli assessment center che mi hanno esaltato, mi sembra di regredire invece di migliorare...
    Non so, sono un pò delusa, i consulenti di questi società sono laureati in economia, non sanno neanche cosa io, in quanto psicologa del lavoro, potrei fare...