• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Come si tratta un Ego ipertrofico

Esiste una terapia comportamentale, per dissipare un Ego ipertrofico?

In breve ho compreso che la mia vita, è sempre stata manipolata da questo mio essere, fortunatamente non ho mai avuto l'atteggiamento cattivo anzi ero molto simpatico e cordiale.

Ma non era reale, la mia intera vita è una bufala, e da circa 4 anni che cerco di prendere maggiore consapevolezza di quello che è la mia vera Natura. Ho fatto tanti progressi, ma adesso sono in stallo. Vorrei davvero liberarmene e iniziare a vivere una vita piena del mondo, ho tutto quello che si può desiderare ma non riesco a godermelo ed ora che ho capito cosa posso perdere vorrei almeno sentire la paura di perdere ciò che è veramente importante.

Cosa fare per curare queto mio IperEgo?

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Riferimento: Come si tratta un Ego ipertrofico

Mi spiace ma, per regolamento, su questo forum non è possibile né fare diagnosi, né fornire indicazioni "terapeutiche", né fare "counselling" o psicoterapia.

Se ne vogliamo discutere da un punto di vista teorico, credo non ci siano difficoltà. Ma per ogni questione riguardante se stessi, non posso fare altro che rimandarti al tuo medico e al/la tuo/a terapeuta.

Buona vita
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Privacy Policy