• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Ospite non registrato

A Cagliari Alle Tesi Sperimentali E Compilative Vengono Assegnati Lo Stesso Punteggio

Ciao ho saputo da una collega che qui da noi a Cagliari per le tesi sperimentale e compilativa per il corso quinquennale vengono assegnati gli stessi punteggi... ma è vero sta storia?

Sarebbe il colmo!

Matricola L'avatar di guilvia
    in linea di massima dovrebbe esserci una differenza, ma in pratica nn è così. più che altro conta quanto preme il tuo relatore.
    Mi stupisco che la cosa ti sorprenda...dimentichi in che facoltà siamo?
    Quando mai si è visto qcosa di normale e regolare?

Ospite non registrato
    cara amica ne ho sentite tante

ma questa mi mancava roba da

BREBIS
    Ospite non registrato
    PURTROPPO è VERO, MA NON MI STUPISCE PIù NIENTE PERCHè è UNA VERA VERGOGNA.......

Ospite non registrato

cara brebis siamo proprio fregati bene

e allora tanto vale che vi buttiate sulle compilative invece di rompersi la testa sulle sèperimentali no?

Matricola L'avatar di guilvia
    IO la tesi l'ho fatta sperimentale anzitutto per una soddisfazione personale di poter finalmente applicare le cose che ho imparato durante il corso di laurea (anche se nel fare la tesi ne ho imparate delle altre) e poi perchè se il relatore vuole farti fare una tesi sperimentale (più per il suo prestigio che per il tuo)e tu la vuoi fare compilativa ti metterà i bastoni tra le ruote e nn ti darà molti punti. Tutto dipende dal relatore...
    A Cagliari nella sessione di novembre scorso una tesi ha addiritura preso 12 punti(quando il max è 8), semplicemente perchè la relatrice si è puntata!!Se mi avesse preso l'avrei fatta con lei.
    Quindi nn è così semplice....il punteggio dipende moltissimo dal relatore ed alla fine è lui che decide se farla sperimentale o compilativa. Inoltre dal momento che nella nostra mitica facoltà siamo tantissimi ed i docenti son 4 gatti nn possiamo nemmeno permetterci di scegliere. Ci dobb accontentare di chi ci prende.

Ospite non registrato
    purtroppo capitano queste cose!!!! l'unica soluzione a sto punto è quella di prendere buoni voti per avere una buona media...

Privacy Policy