• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: dubbio

Partecipante Affezionato L'avatar di tarantula

dubbio

ciao a tutti, avrei una domanda , o meglio un dubbio che mi assilla. ho terminato il II anno di una scuola di specializzazione che voglio lasciare, scegliendone un'altra, dello stesso indirizzo e iniziare il III anno lì. il problema è che per motivi personali ho deciso di prendermi un anno sabbatico, vale a dire che vorrei iniziare nell'altra scuola dal terzo anno(visto che ho concluso il II) però vorrei iniziarla dall'anno prossimo. io non so se sia possibile e spero che qualcuno di voi mi possa dare una dritta o passare dei link relativi al regolamento delle scuole di specializzazione, x capire se questo è possibile. spero di essere stata chiara-E' URGENTISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, QUINDI CHIUNQUE NE SAPPIA QUALCOSA, X FAVORE, MI FACCIA SAPERE. GRAZIE
    CIAO

Partecipante Affezionato

Riferimento: dubbio

Hai già provato a chiedere alle scuole in questione?

Partecipante

Riferimento: dubbio

Io ti consiglio di consultare il sito del MIUR. Il decreto legge per il conseguimento del titolo dice che è necessario frequentare un istituto riconosciuto per una durata almeno quadriennale.... non parla di anni contigui per forza...

Questo è il link dove trovi la maggior parte delle informazioni (dal sito del MIUR)

[URL=http://www.miur.it/0002Univer/0706Istitu/0708Istitu/index_cf2.htm[/URL]

In aggiunta io chiedei al tuo albo se ci sono cavilli legislativi per cui potresti avere problemi

Privacy Policy