• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Master Psicologia Scolastica per 2013

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e sto "perlustrando" i master in psicologia scolastica nel nord Italia (Cenaf, Galton, Firera o altri come La Cattolica di Milano), per una formazione di aggiornamento (lavoro già nel campo) e cerco chi ne abbia già frequentato qualcuno; volevo conoscere il livello di organizzazione, la serietà e professionalità dei docenti...e magari qualche pro e contro dal punto di vista personale, più che sul sentito dire.
    Ringrazio già in anticipo chi volesse aiutarmi PT.

Re: Master Psicologia Scolastica per 2013

ciao, anch'io sto valutando un master di psicologia scolastica tenuto presso il centro di Torino Ulisse, ma non so molto..

Riferimento: Master Psicologia Scolastica per 2013

Anch'io sto valutando i master in psicologia scolastica. Qualcuno ha fatto il master del Galton o del Cenaf? Commenti??? Mi sembra di aver capito che Firera fa per ora solo quello sui DSA...

Partecipante

Ciao a tutti, vorrei fare il master on line in psicologia scolastica di Firera e Liuzzo... qualcuno di voi l'ha fatto e sa darmi qualche indicazione? qualcuno ha intenzione di farlo? (inizierà a gennaio...)... sapere entro quando ci si può iscrivere? se il tirocinio è obbligatorio? vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione!!!

Ciao! Anche io vorrei fare il master online di Firera e Liuzzo ma sono indecisa per la versione online. Aspettavo da tempo il master d'aula come le edizioni precedenti e il programma, docenti e cfu non sono chiari dal sito!

Partecipante

io purtroppo non riesco in aula perché non lo fanno in città vicine a me... fammi sapere se decidi per quello on line!!! io ci sto pensando, mi piacerebbe molto farlo

Oggi ho ultimato l'iscrizione! Ho valutato pro e contro e mi sono decisa!

Partecipante

Che bello!!io sto ancora valutando! ma ti sei iscritta a quello on line o a quello in presenza?

online!!!

Privacy Policy