• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto

Applici in Psicologia della salute CIONINI o MATERA SECONDO SEMESTRE?

Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno può chiarirmi un dubbio. Mi sono iscritta alla magistrale nel 2010/2011, l'anno scorso non ho potuto frequentare Applicazioni con l'allora docente Chiodini. Non riesco a capire se si svolgeranno le lezioni per chi si è iscritto nel 2010/2011 e se ci saranno con chi???Aiutatemi. Sto vagando nell'offerta formativa e le informazioni mi sembrano un po' ambigue.

L'avatar di Duccio

Riferimento: Applici in Psicologia della salute CIONINI o MATERA SECON

e' il cionini per il secondo semestre, e' indicato nell'offerta formativa 2012-2013 .. non credo sia la Matera, fa gia' comunicazione persuasiva il prossimo semestre

Partecipante Esperto

Si anche io avevo pensato così...poi sono andata nell'offerta formativa del 2010/2011 e ad applicazioni mi trovo la Matera...ma poi andando a vedere nello specifico i suoi insegnamenti ha come dici tu..comunicazione persuasiva.Cmq andrò in segreteria e vedrò cosa mi diranno.Grazie.

L'avatar di Duccio

si ma quello ormai non e' piu' valido perche' appunto dell'anno 2010-11, e' ovvio che nella offerta formativa del 2010-11 ci sia lei.. perche' in quell'anno era lei la docente... ma ora siamo nel 2012-13 e devi fare riferimento a quest'anno dato che i corsi quando si rinnovano rinnovano programma e docente e quello vecchio non e' piu' valido... quindi devi seguire necessariamente il cionini e dare l'esame con lui e con il suo programma ... nel secondo semestre.. Se tu l'avessi puta caso seguito (dato che e' a frequenza obbligatoria) anni fa potresti dare l'esame con la meringolo (che tiene l'esame ancora dato che il corso ci sara' nel secondo) ancora fino a gennaio febbraio

Partecipante Esperto

Ok !!! ;-) Grazie...

Privacy Policy