• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Differenza fra seconda e terza prova per lavoro

Ciao!
    rileggendo alcune tracce degli scorsi anni (come esempio allego quello della II sessione 2011) ho notato che non è chiara la differenza fra seconda prova, che dovrebbe essere un caso, e la terza, che dovrebbe essere un progetto.
    Mi spiego meglio, ipotizzando di rispondere alle due prove la mia scaletta di svolgimento sarebbe la stessa cioè:

- definizione del target
    - obiettivi
    - risultati attesi
    - vincoli
    - tempi
    - metodologia
    - fasi
    - responsabilità
    - risorse
    - rischi
    - criteri di valutazione

Mi sto arrovellando da mesi su questo dubbio! Il timore è quello di avere uno schema che va bene per la seconda o per la terza prova e che quindi me ne manchi uno!!

Qualcuno ha le idee più chiare sul tema?

Seconda 2011.pdf

Partecipante Super Esperto L'avatar di delfino11

Riferimento: Differenza fra seconda e terza prova per lavoro

Puoi usare quella scaletta solo per il progetto. Di solito per il caso chiedono ipotesi diagnostiche, diagnosi differenziale, di spiegare con quali strumenti si cercherebbe di confermare l'ipotesi fatta (colloqui osservazioni test...) e eventuali interventi tipo psicoterapia...

Niente è impossibile!

Partecipante
    Blog Entries
    1

non c è differenza tra la 2 e 3 prova per lavorooooo

Ciao, vi ringrazio per le risposte, quella di heidi82 conferma la mia idea; però è un'informazione che non trovo scritta da nessuna parte.
    Vedo che sei del lavoro, hai già sostenuto l'esame o lo stai preparando in questo periodo?

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da danielepiazza Visualizza messaggio
    Ciao, vi ringrazio per le risposte, quella di heidi82 conferma la mia idea; però è un'informazione che non trovo scritta da nessuna parte.
    Vedo che sei del lavoro, hai già sostenuto l'esame o lo stai preparando in questo periodo?
    ho provato a giugno e non ho passato una delle due prove pratiche..per un pelo. da mangiarsi le mani

Citazione Originalmente inviato da heidi82 Visualizza messaggio
    ho provato a giugno e non ho passato una delle due prove pratiche..per un pelo. da mangiarsi le mani
    era la prima volta che lo provavi? io mi sono iscritto la prima volta a novembre 2011 ma non mi sono mai presentato, questa volta vado anche perché altrimenti perdo tutte le tasse versate!
    e che prove sono uscite a giugno alla seconda e terza prova di lavoro?

Privacy Policy