• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
    Partecipante Assiduo

Vendo TEMI SVOLTI e LIBRI ESAME DI STATO

VENDO VARIO MATERIALE ESAME DI STATO, POTETE SCEGLIERE SOLO ALCUNE COSE OPPURE COMPRARLE IN BLOCCO (PI' COMPRI E PIU' SCONTO I PREZZI).

ECCO CIò CHE VENDO:

PRIMA PROVA

Materiale mio:

62 TEMI GIA' FATTI a computer PER LA PRIMA PROVA:

- GENERALE
    - SVILUPPO
    - SOCIALE

Ogni tema comprende: definizione, excursus teorico, analisi critica di 1 teoria oppure 2 teorie a confronto, 1 esperimento (ove possibile), ambiti applicativi. Temi già svolti ne trovate a bizzeffe... temi fatti bene e così completi.... beh. pochi.

regalo scalette di altre temi

NB: i temi li ho fatti io unendo i principali testi di preparazione dell'eds, dal moderato al kaneklin ai manuali del mulino al feldman allo smith e mackie per sociale. QUindi è come esservi letti e riassunti tutti sti libri... solo che l'ho fatto io per voi per la prima prova ho studiato SOLO su questo

Totale: euro 30. potete anche acquistarli a gruppi e poi fotocopiarveli, non ci sono problemi per me

SECONDA PROVA

Cartella comprendente file a computer:

- riassunto del leone/prezza
    - come fare un progetto
    - griglia del progetto
    - tracce sessioni precedenti
    - progetti svolti: prevenzione, riabilitazione, promozione, sostegno, psicologia dell'emergenza, psicologia del lavoro

totale euro 18. anche qui potete fotocopiarveli no problem.

TERZA PROVA

file a computer

- riassunto falabella
    - casi clinici svolti: sviluppo, clinica, comunità
    - analisi della domanda
    - approofndimenti su colloquio e test (utili anche per la prima prova)
    - riassunto lis "il colloquio"

totale euro 11

ORALE riassunto del codice deontologico commentato: euro 4

Tutto il pacchetto prima-seconda-terza prova + orale: euro 50 (invece di 63) TRATTABILI

LIBRI

tenuti benissimo, sottolineati a evidenziatore, no scritte, ecc.

1) Kaneklin Gozzoli - Psicologo domani vol. 1: Prova Teorica, Erickson, 2009. EURO 10 disponibile anche il volume 2 a euro 8 se compri volume 1 + volume 2 faccio 15 euro

2) Paolo Moderato, Francesco Rovetto, Psicologo: verso la professione McGraw-Hill, Milano, 2004
    Francesco Rovetto, Paolo Moderato, Progetti di intervento psicologico - Idee, suggestioni e suggerimenti per la pratica professionale McGraw-Hil, Milano, 2006 EURO 23

3) L. Camaioni, Di Blasio P., Psicologia dello sviluppo, Bologna, Il Mulino,2002 EURO 21

4) D.H. Mc Burney, Metodologia della ricerca in psicologia, Bologna, Il Mulino, 2003 EURO 18

5) L. Anolli, A. Legrenzi, Psicologia Generale, Bologna, Il Mulino , 2003 EURO 16

6) G. Sarchielli, Psicologia del lavoro, Bologna , Il Mulino, 2003 EURO 8

7) E. Sanavio, C.Cornoldi, Psicologia Clinica, Bologna, Il Mulino, 2001 EURO 15

8)Feldman, R. S., Psicologia Generale, traduzione italiana a cura di G. Amoretti, M. R. Ciceri, Mc Graw-Hill, Milano, 2008 EURO 21

9) A.Lis, Psicologia clinica, Problemi diagnostici ed elementi di psicoterapia, Giunti, Firenze EURO 18

10) DISPENSA "EDS PSICOLOGIA", testo unico di riassunto di tutti i testi di preparazione, comprende tutte le prove orale compreso! ed. allegri mazzucchelli, euro 7

ho altri libri su richiesta, chiedete! soprattutto per il progetto: il rollo, eccc!!!

spese di spedizione dei libri: 10 euro indipendentemente da quanti ne comprate.
    SCONTO sui libri se ne comprate più di uno.

spedizione GRATIS se compri 4 o + libri

Per i miei materiali invece vi invio i file quindi non pagate NIENTE e potete farveli comodamente girare .

Contattatemi per MP oppure mizerable@virgilio.it
    Ultima modifica di iamghost : 20-09-2012 alle ore 14.28.37

Privacy Policy